Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Prestito Lodevole David

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
forhelp Posted - 14/10/2014 : 12:16:13
Salve,
ho ottenuto in prestito il giocatore in questione, ma compare nella lista dei miei giocatori SENZA l'evidenziatore azzurro.
Se entro nella scheda me lo segnala correttamente come prestito, ma non vorrei che la mancata colorazione azzurra nella lista lo considerasse invece come giocatore effettivo della rosa.
Lo segnalo perchè non vorrei "rubarlo"
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zanlok Posted - 15/10/2014 : 16:02:15
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:
Originally posted by zanlok

Anch'io segnalo che avendo confermato un prestito dalla passata stagione "a mio favore" dall'AC Spezia 1906, il calciatore risulta regolarmente nella mia rosa ma evidenziato come un prestito normale sia da me che nella pag. dell'altro presidente, e non con una colorazione differente (se non sbaglio, in arancione) come dovrebbe essere in caso di prolungamento.

No, credo sia corretto così, zanlok, in arancione era nella scorsa stagione perché indicava che oltre alla stagione in corso il prestito era prolungato anche alla successiva. Ora invece il giocatore ha un solo anno di prestito e quindi l'indicatore è tornato giallo! In definitiva l'arancione è per indicare che quel giocatore sarà in prestito oltre la stagione in corso, e non è più il caso del tuo giocatore!

ok grazie non lo sapevo
blurpax Posted - 15/10/2014 : 09:54:29
quote:
Originally posted by forhelp

Nel mio caso, invece, il giocatore non compare nella lista della squadra di appartenenza, mentre dovrebbe invece seesre evidenziato in giallo

penso sia un bug legato al fatto che la società di appartenenza è fallita, quindi al momento il giocatore non appartiene di fatto a nessuno...
..o meglio... in questo momento appartiene a te..
forhelp Posted - 15/10/2014 : 08:56:28
Nel mio caso, invece, il giocatore non compare nella lista della squadra di appartenenza, mentre dovrebbe invece seesre evidenziato in giallo
Iokanaan Ducasse Posted - 15/10/2014 : 01:08:38
quote:
Originally posted by zanlok

Anch'io segnalo che avendo confermato un prestito dalla passata stagione "a mio favore" dall'AC Spezia 1906, il calciatore risulta regolarmente nella mia rosa ma evidenziato come un prestito normale sia da me che nella pag. dell'altro presidente, e non con una colorazione differente (se non sbaglio, in arancione) come dovrebbe essere in caso di prolungamento.

No, credo sia corretto così, zanlok, in arancione era nella scorsa stagione perché indicava che oltre alla stagione in corso il prestito era prolungato anche alla successiva. Ora invece il giocatore ha un solo anno di prestito e quindi l'indicatore è tornato giallo! In definitiva l'arancione è per indicare che quel giocatore sarà in prestito oltre la stagione in corso, e non è più il caso del tuo giocatore!
zanlok Posted - 14/10/2014 : 18:14:07

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page