Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug visualizzazione tattiche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Roby1984 Posted - 19/11/2014 : 20:34:38
Se in questo momento vado a fare la visualizzazione dell'ultima formazione nelle tattiche speciali è segnalato pressing,mentre io in realtà ho impostato ed effettivamente sto giocando con attivato il fuorigioco.

Immagino sia solo un bug di visualizzazione
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zanlok Posted - 30/11/2014 : 17:40:01
ciao, volevo segnalare un'anomalia durante i rigori della partita di Coppa di venerdì sera.
Giocavo contro Alé Burdel con il 4-4-2 e subito cambiato in 4-5-1, spostando Sodini in posizione 8 e Maggioli in posizione 10 al primo minuto.
Dunque dalla posizione 6 alla 11, che sono quelle che qui mi interessano, in seguito ai cambi la formazione era:
6)Mazzone
7)Antemi
8)Sodini
9)Sproloqui
10)Maggioli
11)Pierotti

Tuttavia al momento di tirare i rigori a fine partita hanno tirato in questo ordine:

1)Pierotti
2)Sproloqui
3)Maggioli
4)Antemi
5)Sodini

quindi non seguendo le posizioni a ritroso partendo dalla 11 come invece dovrebbe essere.
Il sistema ha fatto tirare i calciatori come si trovavano in campo al momento del fischio d'inizio, senza tenere conto dei miei cambiamenti, semplicemente inserendo Sproloqui sul dischetto al posto del sostituito Senese.
Roby1984 Posted - 23/11/2014 : 21:10:11
quote:
Originally posted by Roby1984

Se in questo momento vado a fare la visualizzazione dell'ultima formazione nelle tattiche speciali è segnalato pressing,mentre io in realtà ho impostato ed effettivamente sto giocando con attivato il fuorigioco.

Immagino sia solo un bug di visualizzazione

Anche questa settimana stesso errore

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page