Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug visualizzazione tattiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Roby1984
Primavera

82 Posts

Posted - 19/11/2014 :  20:34:38  Show Profile  Reply with Quote
Se in questo momento vado a fare la visualizzazione dell'ultima formazione nelle tattiche speciali è segnalato pressing,mentre io in realtà ho impostato ed effettivamente sto giocando con attivato il fuorigioco.

Immagino sia solo un bug di visualizzazione

Roby1984
Primavera

82 Posts

Posted - 23/11/2014 :  21:10:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Roby1984

Se in questo momento vado a fare la visualizzazione dell'ultima formazione nelle tattiche speciali è segnalato pressing,mentre io in realtà ho impostato ed effettivamente sto giocando con attivato il fuorigioco.

Immagino sia solo un bug di visualizzazione

Anche questa settimana stesso errore
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 30/11/2014 :  17:40:01  Show Profile  Reply with Quote
ciao, volevo segnalare un'anomalia durante i rigori della partita di Coppa di venerdì sera.
Giocavo contro Alé Burdel con il 4-4-2 e subito cambiato in 4-5-1, spostando Sodini in posizione 8 e Maggioli in posizione 10 al primo minuto.
Dunque dalla posizione 6 alla 11, che sono quelle che qui mi interessano, in seguito ai cambi la formazione era:
6)Mazzone
7)Antemi
8)Sodini
9)Sproloqui
10)Maggioli
11)Pierotti

Tuttavia al momento di tirare i rigori a fine partita hanno tirato in questo ordine:

1)Pierotti
2)Sproloqui
3)Maggioli
4)Antemi
5)Sodini

quindi non seguendo le posizioni a ritroso partendo dalla 11 come invece dovrebbe essere.
Il sistema ha fatto tirare i calciatori come si trovavano in campo al momento del fischio d'inizio, senza tenere conto dei miei cambiamenti, semplicemente inserendo Sproloqui sul dischetto al posto del sostituito Senese.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page