Se in questo momento vado a fare la visualizzazione dell'ultima formazione nelle tattiche speciali è segnalato pressing,mentre io in realtà ho impostato ed effettivamente sto giocando con attivato il fuorigioco.
Se in questo momento vado a fare la visualizzazione dell'ultima formazione nelle tattiche speciali è segnalato pressing,mentre io in realtà ho impostato ed effettivamente sto giocando con attivato il fuorigioco.
ciao, volevo segnalare un'anomalia durante i rigori della partita di Coppa di venerdì sera. Giocavo contro Alé Burdel con il 4-4-2 e subito cambiato in 4-5-1, spostando Sodini in posizione 8 e Maggioli in posizione 10 al primo minuto. Dunque dalla posizione 6 alla 11, che sono quelle che qui mi interessano, in seguito ai cambi la formazione era: 6)Mazzone 7)Antemi 8)Sodini 9)Sproloqui 10)Maggioli 11)Pierotti
Tuttavia al momento di tirare i rigori a fine partita hanno tirato in questo ordine:
quindi non seguendo le posizioni a ritroso partendo dalla 11 come invece dovrebbe essere. Il sistema ha fatto tirare i calciatori come si trovavano in campo al momento del fischio d'inizio, senza tenere conto dei miei cambiamenti, semplicemente inserendo Sproloqui sul dischetto al posto del sostituito Senese.