Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Il mistero della maglia numero 23
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 30/11/2014 :  04:42:04  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo scusa ma sono sempre io a lamentare cose strane ai danni della mia squadra... stavolta però il dato è oggettivo, quindi non rischio di prendere un abbaglio.
Per puro caso mi sono appena accorto che il mio giocatore Mirco D'antimi, a cui è stata assegnata la maglia numero 23, non figura nell'elenco delle maglie del merchandising. Come se, insomma, non fosse mai stata selezionata. A questo punto mi chiedo quanti soldi ho perso per il mancato merchandising della maglia numero 23 da quando è stata assegnata, cioè a partire dalla stagione 45? E come risolvo il problema per il presente ed il futuro? Grazie ad admin per l'ennesimo contributo.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/12/2014 :  08:04:47  Show Profile  Reply with Quote
nel senso che nel menù a tendina del merchiandise se l'atttvi non viene fuori la numero 23 da comprare? perchè fino a quando non la compri almeno una volta non appare in automatico

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 01/12/2014 :  16:41:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

nel senso che nel menù a tendina del merchiandise se l'atttvi non viene fuori la numero 23 da comprare? perchè fino a quando non la compri almeno una volta non appare in automatico

Polimar... grazie. Nel menù a tendina in effetti c'è la maglia 23. Naturalmente so che non compare in automatico quando viene assegnata... ma quella maglia non avrebbe dovuto trovarsi lì perché era stata certamente usata da qualche altro giocatore prima di lui. Io ho sempre maglie in esubero e, ad ogni nuovo giocatore che compro o che entra in prima squadra dalle giovanili, assegno sempre un numero già presente in magazzino (quasi sempre con un tot numero di maglie già in giacenza). Comunque problema risolto, ed è quello che conta! Quindi grazie!!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/12/2014 :  17:01:29  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:

assegnata... ma quella maglia non avrebbe dovuto trovarsi lì perché era stata certamente usata da qualche altro giocatore prima di lui.

Belin, volevi vendere magliette senza neppure averle precedentemente acquistate?? E poi dicono dei genovesi
Magari era finita a 0 come giacenza e l'hai cancellata... oppure hai semplicemente dimenticato di acquistare le magliette dopo averla assegnata. A me capitò in passato e me ne accorsi solo la stagione successiva, dopo averla riassgnata ad altro giocatore.
Nello storico delle vendite del botteghino pui trovare dati fino ad oltre 20 partite addietro... hai una qualche probabilità di capire quando tale numero smise di vendere. Se vai a controllare non devi guardare il nome del giocatore, in quanto anche la vendita viene riassegnata contemporaneamente al numero,bensì il numero stesso.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 01/12/2014 17:08:22
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 01/12/2014 :  18:43:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:

assegnata... ma quella maglia non avrebbe dovuto trovarsi lì perché era stata certamente usata da qualche altro giocatore prima di lui.

Belin, volevi vendere magliette senza neppure averle precedentemente acquistate?? E poi dicono dei genovesi
Magari era finita a 0 come giacenza e l'hai cancellata... oppure hai semplicemente dimenticato di acquistare le magliette dopo averla assegnata. A me capitò in passato e me ne accorsi solo la stagione successiva, dopo averla riassgnata ad altro giocatore.
Nello storico delle vendite del botteghino pui trovare dati fino ad oltre 20 partite addietro... hai una qualche probabilità di capire quando tale numero smise di vendere. Se vai a controllare non devi guardare il nome del giocatore, in quanto anche la vendita viene riassegnata contemporaneamente al numero,bensì il numero stesso.

Ahahaha! Ma io sono abituato a comprare automaticamente scorrendo la lista del merchandising, non partendo dalla formazione messa in campo... quindi, se in quella lista non compariva il buon D'antimi (il famigerato numero 23), le sue magliette non venivano mai rifornite. Solo per puro caso mi sono accorto che non c'era. Di norma io non cancello le giacenze, anche se sono a 0 (non pensavo nemmeno si potesse fare, figurati!), difatti nella mia lista merchandising ho diversi numeri liberi, utilizzati in passato, con 0 maglie in giacenza. Nello storico delle vendite non c'è traccia della maglia 23. Ribadisco che la stranezza è che io, quando assegno le maglie, guardo sempre prima il merchandising e trovo sempre qualche numero non assegnato con una manciata di maglie in magazzino... e ovviamente assegno proprio quei numeri per utilizzare le maglie in giacenza. Comunque... poco importa. L'importante è che ora la maglia di D'antimi si possa acquistare, e mi aspetto un boom di acquisti, dal momento che ad oggi sono pressoché introvabili!
Grazie a Polimar per il suo contributo!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Edited by - Iokanaan Ducasse on 01/12/2014 18:45:00
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page