Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug vendita giocatore o sbaglio?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ricio78 Posted - 24/11/2005 : 17:31:41
ho venduto ANSELMI MARIO (difensore) ad una squadra della mia stessa serie, I TRIVELLATORI (nick MAINES)(D8 4/8). Fi qui tutto bene!!!Il problema è che io ho messo il giocatore a 100000 come base d'asta e ho ricevuto 30 EURO!!!ADMIN....mi rivolgo a te...ho ricevuto 30 EURO!!!!POSSIBILE....grazie dell'aiuto...ciao
voglio egnalare che sempre I TRIVELLATORI (nick MAINES, serie D8, 4/8) ha acquistato CHIONNA da MAGIC TEAM (nick DI STEFANO 86, serie C1 (3/1), sempre per 30 euro
c'è QUALCOSA CHE NON QUADRA:....vi prego di rimettere le cose apposto...grazie

RIC478
I PESCATORI
SERIE D8 (4/8)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 26/11/2005 : 13:45:24
si, daro' un'occhiata piu' approfondita. Ovviamente, se qualcuno ha casi concreti da segnalare puo' farlo direttamente qui o per email.

Riguardo quanto dicevi, comunque ti assicuro che per quanto strano possa essere e' molto comune che piu' di uno faccia l'offerta minima sul giocatore. Che si tratti di sbadataggine o inesperienza non saprei, ma accade molto piu' spesso di quanto si creda
samuel Posted - 26/11/2005 : 13:38:03
Ad Admin,
Ti chiedo la cortesia se possibile di verificare tutti i treasferimenti degli ultimi giorni perchè se qualcuno è stato evidente altri avrebbero potuto farlo con coscienza ad es :
giocatore A sul mercato a 10000 $ CON 3 o più offerenti potrebbe essere stato venduto a 10000 $ (il che sarebbe impossibile)
Ti ringrazio anticipatamente
magic Posted - 26/11/2005 : 01:55:11
Il problema e' stato risolto

I giocatori acquistati sottoprezzo sono stati restituiti al mittente.

ciao
venturiniace Posted - 25/11/2005 : 17:03:43
NIENTE NOMI... quante volte lo vogliamo dire??? mandate le mail ad admin!!!!
simmai Posted - 25/11/2005 : 16:37:33
Ciao a tutti, sono il manager del Vasco De Grama, serie C9, ed ho un
problema riguardante la compravendita di un calciatore.

Ultimamente ho acquistato il calciatore Ivanoe Pierini per un costo di 1379101 €uro e l' ho rimesso in vendita per una cifra pari a 2000000 €uro. Il calciatore è stato comprato dalla società F.C. TRIVELLATORI, ma nella vendita è riportata la cifra di 100 €uro.

Ovviamente c'è stato un errore, vi chiedo che mi vengano accreditati i restanti 1999900 €uro, o alternativamente mi venga restituito il
giocatore.

Certo di una vostra repentina soluzione, vi saluto e vi faccio i complimenti.

Ciao

SimMai
darkon Posted - 25/11/2005 : 16:14:40
quote:
Originally posted by Di Stefano 2005

io di stefano 86 squadra magic team che disputa la categoria C girone 1 ho avuto lo stesso torto ho messo in vendita chionna per 900.000 e me lo hanno pagato 30 vi prego di fare chiarezza e di restituirmi il campione oppure che mi venga retribuito cio che mi spetta cioè 900.000

Distinti saluti di stefano 86
PS:aspetto una vostra risposta al più presto!!!

Suvvia, l'Admin ha detto che prenderà provvedimenti... Dagli tempo.
darkon Posted - 25/11/2005 : 16:13:25
quote:
Originally posted by Quadra

Chiedo un risarcimento morale su quello che stà succedendo

Chiedo la neuro per Quadra...
Sto già chiamando, in che via abiti?
darkon Posted - 25/11/2005 : 16:12:12
quote:
Originally posted by admin

Ho controllato il problema, ed in effetti c'e' qualcuno che ha approfittato di un bug per fare offerte sotto il prezzo minimo.
Il buontempone e' stato disattivato, stasera rimettero' le cose a posto, riportando i giocatori presi illecitamente alle rispettive squadre.
Risolvero' anche il problema della virgola, causa di questo malfunzionamento. Nel frattempo, e' ovvio che se altri dovessero usarlo saranno intraprese le stesse azioni.

ciao

Grande Admin... Rapido, efficente, cordiale, giusto vendicatore.
Che si vuole di più dalla vita...

Immagino che Quadra risponderà con un bel SLURP SLURP SLURP, quindi lo anticipo io...
BUAH BUAH BUAH (Risata satanica) come sono cattivo...
Però un po' di complimenti a questo Admin, ci vogliono, ogni tanto.
darkon Posted - 25/11/2005 : 16:09:58
quote:
Originally posted by Quadra

Io non centro niente

Infatti ha detto NON quadra...
Coda di paglia

Quadra Posted - 25/11/2005 : 13:21:30
Chiedo un risarcimento morale su quello che stà succedendo
Di Stefano 2005 Posted - 25/11/2005 : 12:27:43
io di stefano 86 squadra magic team che disputa la categoria C girone 1 ho avuto lo stesso torto ho messo in vendita chionna per 900.000 e me lo hanno pagato 30 vi prego di fare chiarezza e di restituirmi il campione oppure che mi venga retribuito cio che mi spetta cioè 900.000

Distinti saluti di stefano 86
PS:aspetto una vostra risposta al più presto!!!
wallino Posted - 25/11/2005 : 12:24:54
Stesso problema con stessa squadra.
Francesco Grasso venduto per 31 euro.
Attendo provvedimenti...
admin Posted - 25/11/2005 : 12:23:07
Ho controllato il problema, ed in effetti c'e' qualcuno che ha approfittato di un bug per fare offerte sotto il prezzo minimo.
Il buontempone e' stato disattivato, stasera rimettero' le cose a posto, riportando i giocatori presi illecitamente alle rispettive squadre.
Risolvero' anche il problema della virgola, causa di questo malfunzionamento. Nel frattempo, e' ovvio che se altri dovessero usarlo saranno intraprese le stesse azioni.

ciao
ricio78 Posted - 25/11/2005 : 10:24:28
io non sto accusando nessuni... sto solo cercando chiarezza... non è possibile vendere un giocatore a 30 EURO!!! e quella squadra già ne ha comprati due così...c'è sicuramente qualcosa sotto...e voglio sapere cosa...grazie
Quadra Posted - 24/11/2005 : 23:11:49
Io non centro niente

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page