Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Perdo 3 a 0 con gol fantasma!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
darkon Posted - 01/12/2005 : 10:27:19
E' il 15° del primo tempo, quando un'apparizione ectoplasmica estremamente rassomigliante a Pelè (forse una sua proiezione astrale) si impossessa del pallone nella sua area di rigore, scarta la sua intera squadra, scarta la mia intera squadra, torna indietro a centrocampo, fa partire un tiro che a malapena si riesce a vedere, tanto va veloce, che colpisce la traversa e torna verso centrocampo, dove il Pelè ectoplasmico decolla in rovesciata volante a 4 metri da terra, colpisce il pallore che si insacca nell'angolino della mia porta tra lo stupore generale.
L'arbitro, stralunato e ancora un po' rimbambito dal tutto, non può fare altro che assegnare il gol alla squadra avversaria mentre l'ectoplasma fa un giro di campo con le braccia al cielo in un silenzio di tomba generale per poi sparire come era venuto.

Tutto ciò per dire cosa? Vi starete chiedendo.

Semplicemente che nella mia partita partita del 30/11/05 (serie C1) ho perso 3 a 0, però nel riassunto dei gol in fondo alla pagina ne compaiono solo 2 di gol... MISTERO MISTERIOSO!

Nulla di grave, però è una curiosità che mi sentivo di segnalarvi...

Ciao!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 02/12/2005 : 12:07:38
quote:
Originally posted by admin

forse era la proiezione astrale di pele', forse un bug... speriamo nei prossimi giorni di poter svelare l'arcano

Posso fare il tifo per la proiezione astrale di Pelè?

darkon Posted - 02/12/2005 : 12:05:23
quote:
Originally posted by brembs

Per me ha segnato l'arbitro...o probabilmente hanno segnato tutti i giocatori della suqadra avversaria che si sono buttati in scivolata verso la porta spingendo contemporaneamente la palla in rete in stile holly e benji.
E' un calcio malaaaato!

Si, se devono fare 'sta cosa qui per segnare... Direi che sono proprio malati... Meglio cominciare ad avvisare la neuro.

admin Posted - 01/12/2005 : 23:55:24
forse era la proiezione astrale di pele', forse un bug... speriamo nei prossimi giorni di poter svelare l'arcano
brembs Posted - 01/12/2005 : 23:33:17
Per me ha segnato l'arbitro...o probabilmente hanno segnato tutti i giocatori della suqadra avversaria che si sono buttati in scivolata verso la porta spingendo contemporaneamente la palla in rete in stile holly e benji.
E' un calcio malaaaato!
darkon Posted - 01/12/2005 : 22:50:12
quote:
Originally posted by Quadra

Posso dare tutte le spigazioni del mondo.
La più attendibile riguarda il fatto che ho giocato in casa e come si dice i "tifosi sono il 12° uomo"

In piena violazione delle regole del giuoco del calcio. Poichè si deve giocare con un massimo di 11 giocatori per squadra...

Quadra Posted - 01/12/2005 : 12:41:45
Posso dare tutte le spigazioni del mondo.
La più attendibile riguarda il fatto che ho giocato in casa e come si dice i "tifosi sono il 12° uomo"

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page