T O P I C R E V I E W |
Titopeve |
Posted - 05/01/2006 : 09:52:02 Allora, non so se sia un bug, se qualcuno fà il furbo o se è solo sfiga mia, comunque, dato che (come sotto riportato nei messaggi scritti) negli ultimi 2 incontri disputati contro il TORINO -1 l'anno scorso e 1 quest'anno- ho perso entrambe le volte perchè mi ha ROTTO 5 giocatori ed io avevo l'agonismo normale e la forma intorno al 98% di media della squadra in entrambi i casi..... CHIEDO CORTESEMENTE AI CREATORI DEL GIOCO (bello) di fare un controllino su questi accadimenti per verificare se è normale che succeda (solo contro il TORINO) che mi si rompano sempre i giocatori o se magari c'è sotto qualcosa di poco chiaro. GRAZIE, Tito Presidente Bulgetta Atletics.  -------------------------------------------------------------------- Ultime notizie dal club: 5-1-2006 0:7:00 Gli azzoppatori del TORINO!!! 11-10-2005 17:30:00 Scarponi FC. Dopo aver visionato il resoconto della partita disputata alla 1 di campionato contro il Torino, considerato che in forma perfetta e con impegno normale abbiamo subito 3 infortuni da parte dei giocatori del toro, abbiamo deciso di premiarrli con il titolo onorico di: "SCARPONI FOOTBALL CLUB" mi sembra un nome più consono a come gioca la squadra del torino. Il Presidente Tito -------------------------------------------------------------------- Quello sopra allegato è il comunicato che avevo redatto lo scorso anno dopo avere giocato sempre contro il Torino; ora dato che anche quest'anno mi ritrovo altri 2 giocatori rotti senza che avessi alzato troppo l'agonismo in campo, trovo STRANO che succeda SEMPRE contro la STESSA SQUADRA!! Presenterò presto una protesta scritta perchè secondo mè, la cosa comincia a puzzare!!! Chiederò quindi un intervento ufficiale di chi ha creato il gioco per verificare bene come mai è successo questo. Tito Presidente Bulgetta Atletics |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Numinos |
Posted - 05/01/2006 : 12:41:03 .....faccio fatica a capirti cmq ci vediamo alla 15ma giornata a Torino , mi raccomando per la salute dei Tuoi giocatori cerca di stare piú attento a quel che mangiano, per me hanno bisogno di piú vitamine. ciao |
Quadra |
Posted - 05/01/2006 : 12:37:44 Bravo Tito Ma non serve nulla sbraitare contro il buon Numinos perchè non è colpa sua. Posso Affermare che è stata solamente una coincidenza. Non esiste un flag nel menù che attivi i superpoteri alle squadre tipo gli Aduken oppure il colpo segreto del drago nascente (anche se si potrebbero implementare). Peciò cerca di ingogliare quello che è accaduto e preparati per il prossimo incontro finale, perchè nè resterà solo uno!!! |
Titopeve |
Posted - 05/01/2006 : 12:21:16 O forse, sapendo di essere inferiori, quelli del torino hanno un solo modo per potersi giocare l'incontro: trasformare un incontro di calcio in uno di footbal americano! Quanto poi al pulisciti la bocca, prima di tutto non ho niente contro il torino inquanto squadra di serie B, o A che sia...... ho molto invece contro una squadra del gioco chiamata torino che ogni qualvolta mi gioca contro mi rompe dei giocatori; non ritengo sia un modo sportivo lecito per vincere le partite; e poi così si comportano solo gli juventini..... vi state facendo plagiare? Tito Milanista forever!!!
 |
Numinos |
Posted - 05/01/2006 : 10:44:39 Forse i tuoi giocatori appena vedono i Granata se la fanno addosso e poi prima di pronunciare la parola Torino, pulisciti la bocca Numinos A.C.Torino B1 |
|
|