T O P I C R E V I E W |
blurpax |
Posted - 20/02/2006 : 10:24:28 Come ci è finito sul mercato Fabio Alfano del Racing Pennellone che non si collega + da Gennaio?
niente di che, solo una mia curiosità... perchè se mi sfugge qualcosa ci sono anche altri giocatori abbandonati a cui sono affezionato e che mi piacerebbe vedere sul mercato... vedi Renzo Bragagnolo (Dif) che avevo ceduto alla squadra Xid poi abbandonata... :(
Ciao
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 20/02/2006 : 14:48:22 :D Al cuore non si comanda... e preserviamo la storia... ;)
Ok, allora non mi sfuggiva nulla... Aspetterò il normale riassegnamento del buon Bragagnolo :)
|
darkon |
Posted - 20/02/2006 : 14:31:22 quote: Originally posted by admin
Alfano l'ho inserito io sul mercato, in quanto il racing verra' cancellato tra poche ore e il cannoniere piu' blasonato di FM finiva tristemente all'ospizio. E' stato un atto di debolezza dettato dal cuore 
Hai creato un precedente, lo sai? 
|
admin |
Posted - 20/02/2006 : 14:12:13 Alfano l'ho inserito io sul mercato, in quanto il racing verra' cancellato tra poche ore e il cannoniere piu' blasonato di FM finiva tristemente all'ospizio. E' stato un atto di debolezza dettato dal cuore  |
venturiniace |
Posted - 20/02/2006 : 11:04:06 presumo che bakaras l abbia chiesto espressamente ad admin... poi non so... |