Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 prestiti!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 12/02/2007 : 09:35:59
cosa ne pensate se abbassiamo le giornate dei giocatori che mandiamo in prestito da 4 a 2?così le squadre che prendono i nostri giocatori e non li fanno giocare possiamo richiamare prima alla base per non fargli perdere l'allenamento!!!

David
F.C. Phoenix
C/6
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 22/12/2007 : 20:33:42
ragazzi...tanto c è poco da fare...i prestiti rimarranno cosi come sono...!
david81 Posted - 22/12/2007 : 20:06:36
sarebbe ideale che quando uno inserisce un giocatore in prestito deve inserire delle condizione,se le squadre che prendonoil giocatore non li rispetta dovrà pagare una penale che viene stabilita al momento che il giocatore va in prestito!!!

David
F.C. Phoenix
A
Ant87xx Posted - 22/12/2007 : 13:07:57
con le condizioni di Belze sarebbe molto più carino....questa cosa l'appoggio!
Belzebù Posted - 22/12/2007 : 09:36:06
Si, si capisce. Ma credo che in questo caso ognuno preferirebbe mettere "S" chiedendo così di farlo giocare in prima squadra anche se è una pippa...
Forse la cosa si potrebbe risolvere con delle clausole:
la squadra dà in prestito il suo giocatore chiedendo che giochi, per esempio, minimo 2 partite (o meglio 180 minuti) delle prime 4 (espulsioni e infortuni permettendo).
Se l'accordo è rispettato, il giocatore rimane nella squadra alla quale è stato ceduto in prestito per altre 4 partite con lo stesso accordo.
Se l'accorto non è rispettato, il giocatore torna alla propria squadra e la squadra che è venuta a mancare all'accordo paga un indennizzo calcolato in base al valore del giocatore e alle presenze.
zeo Posted - 22/12/2007 : 02:52:26
se si potesse inserire una colonna nella schermata dei prestiti (come quella delle offerte dirette) con scritto giovanili e contrassegnata da S, x chi non ha interesse che il proprio giocatore giochi in prima squadra, N x chi vuole che giochi almeno un terzo delle partite in prima squadra...........

si capisce?
pat84 Posted - 20/12/2007 : 23:10:17
bè...anche se fosse...uno piu di 4 prestiti non potrebbe comunque prendere...non ci vedrei nulla di male... sarebbe piu reale...e una cosa migliore sul piano della crescita dei giocatori...!
venturiniace Posted - 20/12/2007 : 22:45:57
per un motivo di non solo esclusiva (diventerebbe un circolo vizioso tra amici) penso che la situazione rimanga così com è!
pat84 Posted - 20/12/2007 : 21:32:41
rispolvero questo post... vorrei sapere...in futuro c è almeno una minima possibilita' che cambi la modalita' dei prestiti?rimanendo sempre a 4 max e con la possibilita' di richiamare un proprio giocatore dopo 4 giornate...pero' per il bene di chi offre e chi richiede i giocatori in prestito a mio modesto parere sarebbe meglio potersi mettere d accordo tra manager...non come adesso che l assegnazione è totalmente random...
Ant87xx Posted - 12/02/2007 : 16:10:31
il problema è che molti pensano che con un solo giocatore forte..si vince sicuro...poi vedendo che non è così..pensano che è il giocatore a non essere buono..e non lo fanno più giocare
david81 Posted - 12/02/2007 : 16:03:13
sono d'accordo sul fatto di mettere delle clausole quando si mette un giocatore in prestito,tipo deve fare un tot di partite o un tot di minuti nell'arco del prestito!!!
io non riesco a capire i manager che prendeno i giocatori in prestito,anche forti con stipendio elevato per poi non farli giocare.

David
F.C.Phoenix
C/6
GiulioC Posted - 12/02/2007 : 12:09:10
Dal mio punto di vista le 4 giornate come minimo prestito vanno più che bene.
Anzi io introdurrei anche l'obbligo di preavviso di almeno una giornata in caso di richiamo del prestito.

In questo modo si tutelerebbero, dando il tempo di trovare un sostituto, le squadre che prendono i prestiti, che usufruiscono delle prestazioni dei giocatori, ma comunque ne pagano lo stipendio (alleggerendo il bilancio delle società proprietarie) e li fanno crescere (come nella stragrande maggioranza dei casi non potrebbe avvenire nelle squadre di appartenenza).

Poi chi presta sa benissimo che il giocatore può andare ad una squadra che ha bisogno di titolari o invece semplicemente si vuole garantire riserve adeguate, è un rischio che si corre.
L'unico modo per essere sicuri di far crescere un giocatore è tenerselo in casa.

Credo che mettendo clausole capestro tipo "deve giocare titolare" i prestiti verrebbe azzerati alquanto.

Ciao.

fabioboss Posted - 12/02/2007 : 10:05:20
Direi che é una buona idea, però magari una cosa migliore sarebbe di mettere delle condizioni nei prestiti, dove quando do un giocatore in prestito posso mettere "deve giocare titolare" e se questo non succede me lo posso riprendere...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page