Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Sostituzione abbandoni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 07/01/2008 : 02:20:11
Admin, oggi pomeriggio ho fatto la formazione per giocare contro una squadra quasi inattiva e dunque l'ho impostata in modo da schierare in campo le riserve.
Poi con sorpresa, dopo l'inizio delle partite, ho scoperto che non giocavo più contro quella squadra su cui avevo basato le mie tattiche, ma contro una nuova arrivata.
Devo dire che mi è andata lo stesso bene, però non si potrebbero fare le sostituzioni "inattiva-attiva" almeno 1 o 2 giorni prima della partita?
Se chiedo troppo non fa niente...tanto credo che sia molto improbabile che mi capiti per una seconda volta una cosa del genere.
Ciao ciao!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 07/01/2008 : 23:48:58
Eh eh! Evviva l'euforia!
Cmq se solitamente sostituisci dopo le partite, va benissimo! Ciao!
admin Posted - 07/01/2008 : 22:44:22
Hai ragione, in realta' solitamente le sostituzioni delle inattive con le nuove squadre avviene la domenica, a volte anche il mercoledi' ma comunque sempre dopo che si sono disputati gli incontri.

Stavolta c'e' stata un'eccezione e queste sono avvenute domenica pomeriggio. E' che c'e' stato un problema con il form di iscrizione passando al nuovo server, l'ho risolto domenica pomeriggio dopo segnalazione di un nuovo iscritto e preso dall'euforia ho assegnato in anticipo le nuove squadre

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page