Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Creazione Super Coppa e Coppe di Lega

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
alessio Posted - 08/03/2008 : 10:43:45
L’idea sarebbe quella di creare le seguenti coppe:

- Supercoppa, una sfida tra chi ha vinto il campionato e chi la coppa
- Coppa di Lega serie B, un girone da tre squadre
- Coppa di lega serie C, 3 gironi da tre squadre e tabellone con finale tra le migliori prime
- Coppa di lega serie D, 9 minigironi da tre squadre e tabellone con le 8 migliori
- Coppa di lega serie E, un girone da tre squadre

Potremmo iniziare l’esperimento in forma di amichevoli, anche per trovare la giusta formula dei tornei.

Cosa ne pensate?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zeo Posted - 25/03/2008 : 21:13:08
la supercoppa sarebbe una bella implementazione e se me la passate sarebbe bello anche sorteggiare lo stadio che la ospiterebbe (ovviamente sopra i 30000 posti (magari con un piccolo affitto al proprietario tipo il 10%) così qualcun' altro, potenzialmente, potrebbe trarne beneficio (io ne ho 43000)!
Per la coppa delle leghe inferiori credo che sia troppo presto e impegnativo x lo staff che ha parecchi lavoro dopo le nuove implementazioni
LeoStyle Posted - 22/03/2008 : 02:42:05
Per quanto riguarda la supercoppa sarebbe davvero una cosa interessante, contribuerebbe a rendere ancora più reale il gioco, e non rifiuto neppure la coppa divisa fra serie A,B,C e D,E secondo me sarebbe uno stimolo in più per i campionati di minor rilevanza come appunto D e E.

LeoStyle
UmpaLumpaStyle
D/9
Sabo_10 Posted - 13/03/2008 : 22:10:51
Io dico che sarebbe più utile la Coppa per le squadre di D ed E...infatti a mio avviso così ci sarebbero più stimoli per le squadre di basso profilo mentre squadre di categorie come la C,B ed A hanno sempre tanti stimoli.
david81 Posted - 12/03/2008 : 20:13:04
io per l supercoppa sono favorevole,sarebbe una bella cosa!!

David
F.C. Phoenix
A
Manuel86 Posted - 10/03/2008 : 23:08:13
quote:
Originally posted by Ant87xx

nella realtà c'è la coppa di serie C solo xke davvero è abbissale la differenza tra C ed A e tra C e B....qui su FM ci son team di C ma anche D che davvero in B non sfigurerebbero...e ve ne accorgereste se vi faceste un giro per tutte le serie....(vedi Union Douala)

Cmq Union Douala è in serie C/9
Ant87xx Posted - 09/03/2008 : 00:29:55
nella realtà c'è la coppa di serie C solo xke davvero è abbissale la differenza tra C ed A e tra C e B....qui su FM ci son team di C ma anche D che davvero in B non sfigurerebbero...e ve ne accorgereste se vi faceste un giro per tutte le serie....(vedi Union Douala)
venturiniace Posted - 08/03/2008 : 22:53:42
ma si chiama coppa Italia proprio perchè accomuna tutta italia... se andiamo a dividerla in due come la dobbiamo chiamare? coppa dei ricchi e coppa dei poveri?
andrekurt85 Posted - 08/03/2008 : 17:45:00
l'idea delle coppe di lega non è male, se però si trova il modo giusto di strutturarle ed orgaNizzarle...viceversa non mi piace molto l'idea di occupare il giorno delle amichevoli, utile anche per tornei ufficiali...
ergo: posizione neutrale
pat84 Posted - 08/03/2008 : 16:33:32
quoto
Fedez Posted - 08/03/2008 : 11:40:44
quote:
Originally posted by Belzebù

La supercoppa, come già discusso, è un'ottima idea.
Per quanto riguarda le coppe di lega: dovrebbero essere parallele alla coppa italia? Secondo me sarebbe più utile riorganizzare la coppa italia in 2 tornei distinti: uno composto da squadre di D ed E e uno composto da squadre di A,B e C.

sarebbe ottimo come dice lui! coppa italia con squadre di A+B+C e coppa italia di serie D+E distinte! così anche per noi di D la coppa diventa più interessante...

E sono assolutamente d'accordo anche con la supercoppa tra 1°in serie A e vincitore della coppa!
Belzebù Posted - 08/03/2008 : 11:13:50
La supercoppa, come già discusso, è un'ottima idea.
Per quanto riguarda le coppe di lega: dovrebbero essere parallele alla coppa italia? Secondo me sarebbe più utile riorganizzare la coppa italia in 2 tornei distinti: uno composto da squadre di D ed E e uno composto da squadre di A,B e C.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page