Author |
Topic |
|
alessio
Primavera
Italy
143 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 10:43:45
|
L’idea sarebbe quella di creare le seguenti coppe:
- Supercoppa, una sfida tra chi ha vinto il campionato e chi la coppa - Coppa di Lega serie B, un girone da tre squadre - Coppa di lega serie C, 3 gironi da tre squadre e tabellone con finale tra le migliori prime - Coppa di lega serie D, 9 minigironi da tre squadre e tabellone con le 8 migliori - Coppa di lega serie E, un girone da tre squadre
Potremmo iniziare l’esperimento in forma di amichevoli, anche per trovare la giusta formula dei tornei.
Cosa ne pensate?
|
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 11:13:50
|
La supercoppa, come già discusso, è un'ottima idea. Per quanto riguarda le coppe di lega: dovrebbero essere parallele alla coppa italia? Secondo me sarebbe più utile riorganizzare la coppa italia in 2 tornei distinti: uno composto da squadre di D ed E e uno composto da squadre di A,B e C. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 11:40:44
|
quote: Originally posted by Belzebù
La supercoppa, come già discusso, è un'ottima idea. Per quanto riguarda le coppe di lega: dovrebbero essere parallele alla coppa italia? Secondo me sarebbe più utile riorganizzare la coppa italia in 2 tornei distinti: uno composto da squadre di D ed E e uno composto da squadre di A,B e C.
sarebbe ottimo come dice lui! coppa italia con squadre di A+B+C e coppa italia di serie D+E distinte! così anche per noi di D la coppa diventa più interessante...
E sono assolutamente d'accordo anche con la supercoppa tra 1°in serie A e vincitore della coppa! |
Fedez The Strongest B3
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 16:33:32
|
quoto |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 17:45:00
|
l'idea delle coppe di lega non è male, se però si trova il modo giusto di strutturarle ed orgaNizzarle...viceversa non mi piace molto l'idea di occupare il giorno delle amichevoli, utile anche per tornei ufficiali... ergo: posizione neutrale |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 22:53:42
|
ma si chiama coppa Italia proprio perchè accomuna tutta italia... se andiamo a dividerla in due come la dobbiamo chiamare? coppa dei ricchi e coppa dei poveri? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 09/03/2008 : 00:29:55
|
nella realtà c'è la coppa di serie C solo xke davvero è abbissale la differenza tra C ed A e tra C e B....qui su FM ci son team di C ma anche D che davvero in B non sfigurerebbero...e ve ne accorgereste se vi faceste un giro per tutte le serie....(vedi Union Douala) |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 10/03/2008 : 23:08:13
|
quote: Originally posted by Ant87xx
nella realtà c'è la coppa di serie C solo xke davvero è abbissale la differenza tra C ed A e tra C e B....qui su FM ci son team di C ma anche D che davvero in B non sfigurerebbero...e ve ne accorgereste se vi faceste un giro per tutte le serie....(vedi Union Douala)
Cmq Union Douala è in serie C/9 |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 12/03/2008 : 20:13:04
|
io per l supercoppa sono favorevole,sarebbe una bella cosa!!
David F.C. Phoenix A |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 13/03/2008 : 22:10:51
|
Io dico che sarebbe più utile la Coppa per le squadre di D ed E...infatti a mio avviso così ci sarebbero più stimoli per le squadre di basso profilo mentre squadre di categorie come la C,B ed A hanno sempre tanti stimoli. |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 22/03/2008 : 02:42:05
|
Per quanto riguarda la supercoppa sarebbe davvero una cosa interessante, contribuerebbe a rendere ancora più reale il gioco, e non rifiuto neppure la coppa divisa fra serie A,B,C e D,E secondo me sarebbe uno stimolo in più per i campionati di minor rilevanza come appunto D e E.
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9 |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 25/03/2008 : 21:13:08
|
la supercoppa sarebbe una bella implementazione e se me la passate sarebbe bello anche sorteggiare lo stadio che la ospiterebbe (ovviamente sopra i 30000 posti (magari con un piccolo affitto al proprietario tipo il 10%) così qualcun' altro, potenzialmente, potrebbe trarne beneficio (io ne ho 43000)! Per la coppa delle leghe inferiori credo che sia troppo presto e impegnativo x lo staff che ha parecchi lavoro dopo le nuove implementazioni |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
|
Topic |
|