Vorrei chiedere se è possibile fare una sempilce implementazione all'admin...mettere nella formazione una parte dove si può scegliere si/no la partita della stagione es: squadra x gioca contro la squadra y. La squadra x sceglie di giocare la partita della stagione e quindi gioca meglio avendo però un calo maggiore di forma.....è fattibile....voi che ne pensate?
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
ma esiste già. Puoi settare le cinque partite successive, quindi quando lo ritieni opportuno setti l'impegno a 100 o quanto vuoi tu, e te ne assumi tutti i rischi e pericoli...
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
allora sarebbe meglio introdurre una sorta di ritiro. ogni squadra, magari in previsione di una partita importante, potrebbe avere la possibilità di portare tutti in montagna con un apposito pulsante e solo per una volta a stagione. Si pagherebbe un costo e si potrebbe far si che il team guadagni qualcosa in forma e morale.
L'IDEA è BUONA ! credo però che sia ancora presto x questo tipo di implementazione magari sarebbe meglio avere prima rigoristi, tattiche specifiche ecc. Ovviamente secondo me!
io concordo con zeo...sicuramente sarebbe un idea carina...pero' in effetti sarebbe meglio implementare prima rigoristi tattiche ecc ecc... spero comunque che admin la tenga presente questa ideuzza