T O P I C R E V I E W |
alessio |
Posted - 08/03/2008 : 10:43:45 L’idea sarebbe quella di creare le seguenti coppe:
- Supercoppa, una sfida tra chi ha vinto il campionato e chi la coppa - Coppa di Lega serie B, un girone da tre squadre - Coppa di lega serie C, 3 gironi da tre squadre e tabellone con finale tra le migliori prime - Coppa di lega serie D, 9 minigironi da tre squadre e tabellone con le 8 migliori - Coppa di lega serie E, un girone da tre squadre
Potremmo iniziare l’esperimento in forma di amichevoli, anche per trovare la giusta formula dei tornei.
Cosa ne pensate?
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zeo |
Posted - 25/03/2008 : 21:13:08 la supercoppa sarebbe una bella implementazione e se me la passate sarebbe bello anche sorteggiare lo stadio che la ospiterebbe (ovviamente sopra i 30000 posti (magari con un piccolo affitto al proprietario tipo il 10%) così qualcun' altro, potenzialmente, potrebbe trarne beneficio (io ne ho 43000)! Per la coppa delle leghe inferiori credo che sia troppo presto e impegnativo x lo staff che ha parecchi lavoro dopo le nuove implementazioni |
LeoStyle |
Posted - 22/03/2008 : 02:42:05 Per quanto riguarda la supercoppa sarebbe davvero una cosa interessante, contribuerebbe a rendere ancora più reale il gioco, e non rifiuto neppure la coppa divisa fra serie A,B,C e D,E secondo me sarebbe uno stimolo in più per i campionati di minor rilevanza come appunto D e E.
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9 |
Sabo_10 |
Posted - 13/03/2008 : 22:10:51 Io dico che sarebbe più utile la Coppa per le squadre di D ed E...infatti a mio avviso così ci sarebbero più stimoli per le squadre di basso profilo mentre squadre di categorie come la C,B ed A hanno sempre tanti stimoli. |
david81 |
Posted - 12/03/2008 : 20:13:04 io per l supercoppa sono favorevole,sarebbe una bella cosa!!
David F.C. Phoenix A |
Manuel86 |
Posted - 10/03/2008 : 23:08:13 quote: Originally posted by Ant87xx
nella realtà c'è la coppa di serie C solo xke davvero è abbissale la differenza tra C ed A e tra C e B....qui su FM ci son team di C ma anche D che davvero in B non sfigurerebbero...e ve ne accorgereste se vi faceste un giro per tutte le serie....(vedi Union Douala)
Cmq Union Douala è in serie C/9 |
Ant87xx |
Posted - 09/03/2008 : 00:29:55 nella realtà c'è la coppa di serie C solo xke davvero è abbissale la differenza tra C ed A e tra C e B....qui su FM ci son team di C ma anche D che davvero in B non sfigurerebbero...e ve ne accorgereste se vi faceste un giro per tutte le serie....(vedi Union Douala) |
venturiniace |
Posted - 08/03/2008 : 22:53:42 ma si chiama coppa Italia proprio perchè accomuna tutta italia... se andiamo a dividerla in due come la dobbiamo chiamare? coppa dei ricchi e coppa dei poveri? |
andrekurt85 |
Posted - 08/03/2008 : 17:45:00 l'idea delle coppe di lega non è male, se però si trova il modo giusto di strutturarle ed orgaNizzarle...viceversa non mi piace molto l'idea di occupare il giorno delle amichevoli, utile anche per tornei ufficiali... ergo: posizione neutrale |
pat84 |
Posted - 08/03/2008 : 16:33:32 quoto |
Fedez |
Posted - 08/03/2008 : 11:40:44 quote: Originally posted by Belzebù
La supercoppa, come già discusso, è un'ottima idea. Per quanto riguarda le coppe di lega: dovrebbero essere parallele alla coppa italia? Secondo me sarebbe più utile riorganizzare la coppa italia in 2 tornei distinti: uno composto da squadre di D ed E e uno composto da squadre di A,B e C.
sarebbe ottimo come dice lui! coppa italia con squadre di A+B+C e coppa italia di serie D+E distinte! così anche per noi di D la coppa diventa più interessante...
E sono assolutamente d'accordo anche con la supercoppa tra 1°in serie A e vincitore della coppa! |
Belzebù |
Posted - 08/03/2008 : 11:13:50 La supercoppa, come già discusso, è un'ottima idea. Per quanto riguarda le coppe di lega: dovrebbero essere parallele alla coppa italia? Secondo me sarebbe più utile riorganizzare la coppa italia in 2 tornei distinti: uno composto da squadre di D ed E e uno composto da squadre di A,B e C. |