Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Partita della Stagione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Sabo_10 Posted - 20/03/2008 : 23:04:31
Vorrei chiedere se è possibile fare una sempilce implementazione all'admin...mettere nella formazione una parte dove si può scegliere si/no la partita della stagione es: squadra x gioca contro la squadra y.
La squadra x sceglie di giocare la partita della stagione e quindi gioca meglio avendo però un calo maggiore di forma.....è fattibile....voi che ne pensate?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 21/03/2008 : 22:23:46
io concordo con zeo...sicuramente sarebbe un idea carina...pero' in effetti sarebbe meglio implementare prima rigoristi tattiche ecc ecc... spero comunque che admin la tenga presente questa ideuzza
zeo Posted - 21/03/2008 : 20:52:50
L'IDEA è BUONA ! credo però che sia ancora presto x questo tipo di implementazione magari sarebbe meglio avere prima rigoristi, tattiche specifiche ecc.
Ovviamente secondo me!
Sabo_10 Posted - 21/03/2008 : 14:51:21
Grande questa mi piace proprio!
boniotta Posted - 21/03/2008 : 13:28:33
allora sarebbe meglio introdurre una sorta di ritiro. ogni squadra, magari in previsione di una partita importante, potrebbe avere la possibilità di portare tutti in montagna con un apposito pulsante e solo per una volta a stagione.
Si pagherebbe un costo e si potrebbe far si che il team guadagni qualcosa in forma e morale.
petrescu Posted - 21/03/2008 : 13:19:40
non mi sembra utile
Sabo_10 Posted - 21/03/2008 : 13:14:25
Ma io dico un'opzione che da un'impulso maggiore....come se invece di giocare a 100 di impegno giocassero a 120 però solo una volta a stagione...
plauri Posted - 21/03/2008 : 01:40:31
ma esiste già. Puoi settare le cinque partite successive, quindi quando lo ritieni opportuno setti l'impegno a 100 o quanto vuoi tu, e te ne assumi tutti i rischi e pericoli...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page