T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 12/04/2008 : 11:03:07 Cosė come č possibile fare la formazione delle prossime 5 partite, mi piacerebbe stabilire il prezzo del biglietto delle partite future, questo lo troverei utile sopratutto per quanto riguarda le amichevoli e se fosse fattibile anche per le giovanili. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebų |
Posted - 12/04/2008 : 13:57:25 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Cosė come č possibile fare la formazione delle prossime 5 partite, mi piacerebbe stabilire il prezzo del biglietto delle partite future, questo lo troverei utile sopratutto per quanto riguarda le amichevoli e se fosse fattibile anche per le giovanili.
E' una proposta che feci anch'io a mio tempo, solo che nessuno la prese in considerazione... Speriamo che ora magari lo sia! |
Ferenir |
Posted - 12/04/2008 : 12:56:16 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Cosė come č possibile fare la formazione delle prossime 5 partite, mi piacerebbe stabilire il prezzo del biglietto delle partite future, questo lo troverei utile sopratutto per quanto riguarda le amichevoli e se fosse fattibile anche per le giovanili.
Straquoto. Utile tanto per le partite in campionato che per le amichevoli. Anzi, per me pių utile per le partite di campionato che per le amichevoli. |
|
|