Così come è possibile fare la formazione delle prossime 5 partite, mi piacerebbe stabilire il prezzo del biglietto delle partite future, questo lo troverei utile sopratutto per quanto riguarda le amichevoli e se fosse fattibile anche per le giovanili.
Così come è possibile fare la formazione delle prossime 5 partite, mi piacerebbe stabilire il prezzo del biglietto delle partite future, questo lo troverei utile sopratutto per quanto riguarda le amichevoli e se fosse fattibile anche per le giovanili.
Straquoto. Utile tanto per le partite in campionato che per le amichevoli. Anzi, per me più utile per le partite di campionato che per le amichevoli.
E' una proposta che feci anch'io a mio tempo, solo che nessuno la prese in considerazione... Speriamo che ora magari lo sia!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17