T O P I C R E V I E W |
undertaker |
Posted - 01/05/2008 : 14:58:20 Abbiamo un allenamento in “tutti i reparti” che secondo un’analisi concreta, rende il mercato debole e poco interessante. Se questa opzione viene rimossa, ognuno di noi dovrebbe incominciare ad investire sul reparto scelto da allenare e allo stesso tempo deve comprare i giocatori negli altri reparti per poter essere competitivi. Adesso gran parte dei giocatori, sta allenando tutti i reparti in modo che crescano all’unisono, con la conseguenza di non avere la necessità di comprare. La mia idea, per non effettuare un cambio radicale eccessivo, è quella di togliere in “tutti i reparti” e lasciare solo l’allenamento per reparto, con una piccola percentuale di crescita anche agli altri reparti. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 02/05/2008 : 15:02:30 quote: Originally posted by Ant87xx
Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello.
Concordo... |
davicsx |
Posted - 02/05/2008 : 14:55:08 quote: Originally posted by undertaker
Abbiamo un allenamento in “tutti i reparti” che secondo un’analisi concreta, rende il mercato debole e poco interessante. Se questa opzione viene rimossa, ognuno di noi dovrebbe incominciare ad investire sul reparto scelto da allenare e allo stesso tempo deve comprare i giocatori negli altri reparti per poter essere competitivi. Adesso gran parte dei giocatori, sta allenando tutti i reparti in modo che crescano all’unisono, con la conseguenza di non avere la necessità di comprare. La mia idea, per non effettuare un cambio radicale eccessivo, è quella di togliere in “tutti i reparti” e lasciare solo l’allenamento per reparto, con una piccola percentuale di crescita anche agli altri reparti.
A mio modesto parere...idea da bocciare... |
Ferenir |
Posted - 02/05/2008 : 12:29:40 quote: Originally posted by Giancarlino
Perche' avete una visione limitata del giochino, ogni nuova proposta la bocciate a priori.. Invece a me sembra un innovazione studiata bene, non capisco perche' voler tenere tutto sempre uguale..
Ma no! Che c'entra? Un'idea può piacere o può non piacere. Il discorso "ogni nuova proposta la bocciate a priori" non c'entra proprio niente. Se a me ne bocciano una mica penso che lo facciano per partito preso, o per preservare un qualche status quo.
E comunque anche io sono dell'idea di modificare qualcosina nell'allenamento, ma lasciandolo così com'è. "Tutti i Reparti" è utilissimo quanto gli allenamenti selettivi. Di quel qualcosina ne avevo scritto sull'idea legata al discorso che facevo sullo staff. |
Giancarlino |
Posted - 02/05/2008 : 11:48:46 Perche' avete una visione limitata del giochino, ogni nuova proposta la bocciate a priori.. Invece a me sembra un innovazione studiata bene, non capisco perche' voler tenere tutto sempre uguale.. |
andrekurt85 |
Posted - 01/05/2008 : 22:15:24 idem come sopra |
venturiniace |
Posted - 01/05/2008 : 21:43:13 quote: Originally posted by Ant87xx
Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello.
la penso come ant |
Ant87xx |
Posted - 01/05/2008 : 19:41:16 Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello. |