Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Idea Allenamnento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

undertaker
Prima Squadra

186 Posts

Posted - 01/05/2008 :  14:58:20  Show Profile  Visit undertaker's Homepage  Click to see undertaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Abbiamo un allenamento in “tutti i reparti” che secondo un’analisi concreta, rende il mercato debole e poco interessante. Se questa opzione viene rimossa, ognuno di noi dovrebbe incominciare ad investire sul reparto scelto da allenare e allo stesso tempo deve comprare i giocatori negli altri reparti per poter essere competitivi. Adesso gran parte dei giocatori, sta allenando tutti i reparti in modo che crescano all’unisono, con la conseguenza di non avere la necessità di comprare. La mia idea, per non effettuare un cambio radicale eccessivo, è quella di togliere in “tutti i reparti” e lasciare solo l’allenamento per reparto, con una piccola percentuale di crescita anche agli altri reparti.

Undertaker
Knight
E5

Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/05/2008 :  19:41:16  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/05/2008 :  21:43:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello.

la penso come ant

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 01/05/2008 :  22:15:24  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
idem come sopra

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 02/05/2008 :  11:48:46  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perche' avete una visione limitata del giochino, ogni nuova proposta la bocciate a priori.. Invece a me sembra un innovazione studiata bene, non capisco perche' voler tenere tutto sempre uguale..

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 02/05/2008 :  12:29:40  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

Perche' avete una visione limitata del giochino, ogni nuova proposta la bocciate a priori.. Invece a me sembra un innovazione studiata bene, non capisco perche' voler tenere tutto sempre uguale..

Ma no! Che c'entra? Un'idea può piacere o può non piacere.
Il discorso "ogni nuova proposta la bocciate a priori" non c'entra proprio niente.
Se a me ne bocciano una mica penso che lo facciano per partito preso, o per preservare un qualche status quo.

E comunque anche io sono dell'idea di modificare qualcosina nell'allenamento, ma lasciandolo così com'è. "Tutti i Reparti" è utilissimo quanto gli allenamenti selettivi. Di quel qualcosina ne avevo scritto sull'idea legata al discorso che facevo sullo staff.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 02/05/2008 :  14:55:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by undertaker

Abbiamo un allenamento in “tutti i reparti” che secondo un’analisi concreta, rende il mercato debole e poco interessante. Se questa opzione viene rimossa, ognuno di noi dovrebbe incominciare ad investire sul reparto scelto da allenare e allo stesso tempo deve comprare i giocatori negli altri reparti per poter essere competitivi. Adesso gran parte dei giocatori, sta allenando tutti i reparti in modo che crescano all’unisono, con la conseguenza di non avere la necessità di comprare. La mia idea, per non effettuare un cambio radicale eccessivo, è quella di togliere in “tutti i reparti” e lasciare solo l’allenamento per reparto, con una piccola percentuale di crescita anche agli altri reparti.

A mio modesto parere...idea da bocciare...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 02/05/2008 :  15:02:30  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

Concordo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page