Author |
Topic |
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 01/05/2008 : 14:58:20
|
Abbiamo un allenamento in “tutti i reparti” che secondo un’analisi concreta, rende il mercato debole e poco interessante. Se questa opzione viene rimossa, ognuno di noi dovrebbe incominciare ad investire sul reparto scelto da allenare e allo stesso tempo deve comprare i giocatori negli altri reparti per poter essere competitivi. Adesso gran parte dei giocatori, sta allenando tutti i reparti in modo che crescano all’unisono, con la conseguenza di non avere la necessità di comprare. La mia idea, per non effettuare un cambio radicale eccessivo, è quella di togliere in “tutti i reparti” e lasciare solo l’allenamento per reparto, con una piccola percentuale di crescita anche agli altri reparti. |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/05/2008 : 19:41:16
|
Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 01/05/2008 : 21:43:13
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello.
la penso come ant |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 01/05/2008 : 22:15:24
|
idem come sopra |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 11:48:46
|
Perche' avete una visione limitata del giochino, ogni nuova proposta la bocciate a priori.. Invece a me sembra un innovazione studiata bene, non capisco perche' voler tenere tutto sempre uguale.. |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 12:29:40
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Perche' avete una visione limitata del giochino, ogni nuova proposta la bocciate a priori.. Invece a me sembra un innovazione studiata bene, non capisco perche' voler tenere tutto sempre uguale..
Ma no! Che c'entra? Un'idea può piacere o può non piacere. Il discorso "ogni nuova proposta la bocciate a priori" non c'entra proprio niente. Se a me ne bocciano una mica penso che lo facciano per partito preso, o per preservare un qualche status quo.
E comunque anche io sono dell'idea di modificare qualcosina nell'allenamento, ma lasciandolo così com'è. "Tutti i Reparti" è utilissimo quanto gli allenamenti selettivi. Di quel qualcosina ne avevo scritto sull'idea legata al discorso che facevo sullo staff. |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 14:55:08
|
quote: Originally posted by undertaker
Abbiamo un allenamento in “tutti i reparti” che secondo un’analisi concreta, rende il mercato debole e poco interessante. Se questa opzione viene rimossa, ognuno di noi dovrebbe incominciare ad investire sul reparto scelto da allenare e allo stesso tempo deve comprare i giocatori negli altri reparti per poter essere competitivi. Adesso gran parte dei giocatori, sta allenando tutti i reparti in modo che crescano all’unisono, con la conseguenza di non avere la necessità di comprare. La mia idea, per non effettuare un cambio radicale eccessivo, è quella di togliere in “tutti i reparti” e lasciare solo l’allenamento per reparto, con una piccola percentuale di crescita anche agli altri reparti.
A mio modesto parere...idea da bocciare... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 02/05/2008 : 15:02:30
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Io son contrario....chi vuole allenare un rep specifico lo fa...chi preferisce il generale...fa quello.
Concordo... |
|
|
|
Topic |
|