T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 02/05/2008 : 14:45:19 Ecco la mia proposta...Nel mercato sarebbe una buona idea, e lo trovo anche notevolmente utile, inserire una sorta di ricerca per parametro dei calciatori messi in vendita..In tale modo se per esempio io cerco un portiere di età inferiore ai 30 anni e con parate superiore a 50 mi basterà inserire questi 3 semplici dati e avrò tutti i risulatati dei giocatori con tali parametri messi in vendita..Si potrebbe applicare la medesima cosa sui calciatori non in vendita,anche se quest'ultimo tipo di ricerca potrebbe essere una cosa troppo ampia e dispendiosa per il server...Che ne dite!?!? |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 28/04/2009 : 15:35:57 ma non sarebbe meglio mettere il link per il filtro di ricerca in alto a destra lasciando la pagina dei trasferimenti originale?a me personalmente viene piu spontaneo dare una guardata in generale al mercato,e se mai dopo il filtro di ricerca,poi non so gli altri.. |
Manuel86 |
Posted - 07/05/2008 : 11:21:33 quote: Originally posted by Ant87xx
beh..dipende..trovami dei terzini sinistri di max 22 anni con almeno 80-83 in contrasti.
quanto ci metteresti?
un oretta almeno...imho
Ah ho capito male io... Io pensavo solo nel mercato... Si a trovare i giocatori in tutte le squadre ci si mette una vita |
pat84 |
Posted - 07/05/2008 : 02:35:30 quote: Originally posted by Ant87xx
beh..dipende..trovami dei terzini sinistri di max 22 anni con almeno 80-83 in contrasti.
quanto ci metteresti?
un oretta almeno...imho
quoto pienamente... secondo me sarebbe davvero utile |
Ant87xx |
Posted - 07/05/2008 : 01:18:25 beh..dipende..trovami dei terzini sinistri di max 22 anni con almeno 80-83 in contrasti.
quanto ci metteresti?
un oretta almeno...imho |
Manuel86 |
Posted - 07/05/2008 : 00:36:56 Si è utile, ma non è che ci si mette cosi tanto a cercare i giocatori... |
Lomba_Show |
Posted - 06/05/2008 : 19:45:46 quote: Originally posted by davicsx
quote: Originally posted by Ant87xx
io il filtro lo vedo più utile se esteso a tutti i giocatori (in vendita e non). il mercato non conta (a parte la fine della stagione) mai più di due pagine per categoria...consultabilissime... quindi, al limite, farlo per tutti i giocatori..
però nella ricerca devo poter distinguere i giocatori in vendita da quelli non in vendita...inoltre nn dimentikiamo che il mister può decidere se mettere cedibile o no un suo pezzo forte
Ottima idea... |
venturiniace |
Posted - 02/05/2008 : 17:42:39 è una mia vecchia proposta. A dire la verità le ricerche in generale le proposi anni fa e difatti sono arrivate (a volte mi era comodo per la compilazione delle coppe).
Effettivamente implementarle per il mercato (non solo quelli in lista) non sarebbe male |
davicsx |
Posted - 02/05/2008 : 17:41:26 quote: Originally posted by Ant87xx
io il filtro lo vedo più utile se esteso a tutti i giocatori (in vendita e non). il mercato non conta (a parte la fine della stagione) mai più di due pagine per categoria...consultabilissime... quindi, al limite, farlo per tutti i giocatori..
però nella ricerca devo poter distinguere i giocatori in vendita da quelli non in vendita...inoltre nn dimentikiamo che il mister può decidere se mettere cedibile o no un suo pezzo forte |
Ferenir |
Posted - 02/05/2008 : 17:36:10 quote: Originally posted by Ant87xx
Si. Un bel filtro per tutti i giocatori che possa essere reso più selettivo selezionando voci tipo "età minima", "età massima", "giocatori su mercato" etc. |
Ant87xx |
Posted - 02/05/2008 : 17:31:24 io il filtro lo vedo più utile se esteso a tutti i giocatori (in vendita e non). il mercato non conta (a parte la fine della stagione) mai più di due pagine per categoria...consultabilissime... quindi, al limite, farlo per tutti i giocatori.. |