T O P I C R E V I E W |
davy |
Posted - 02/06/2008 : 19:15:12 Ragazzi so ke è già stato proposto, ma volevo riportare l'attenzione su quella ke secondo me sarebbe un'implementazione utilissima: i criteri di ricerca giocatore velocizzerebbe moltissimo la ricerca e le operazioni di mercato ke a volte sono tremendamente dispersive, a mio avviso! criteri ke seppur poki e semplici possono ridurre molto il tempo trascorso in ricerke, come possono essere età, ruolo (ke fortunatamente, almeno quello è già impostato), skill primaria e via dicendo..
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davicsx |
Posted - 21/06/2008 : 15:21:31 quote: Originally posted by davy
Ragazzi so ke è già stato proposto, ma volevo riportare l'attenzione su quella ke secondo me sarebbe un'implementazione utilissima: i criteri di ricerca giocatore velocizzerebbe moltissimo la ricerca e le operazioni di mercato ke a volte sono tremendamente dispersive, a mio avviso! criteri ke seppur poki e semplici possono ridurre molto il tempo trascorso in ricerke, come possono essere età, ruolo (ke fortunatamente, almeno quello è già impostato), skill primaria e via dicendo..
proposi ank'io la solita cosa tempo fa e tt mi quotarono...speriamo k sia 1 delle priorità di admin (insieme alla possibilità di assegnare i numeri) |
Albinomazzi |
Posted - 05/06/2008 : 21:22:43 sarebbe utilissimo e renderebbe la ricerca (che adesso bisogna farla manualmente) più efficace!!! quoto pienamente!!! |
Sabo_10 |
Posted - 05/06/2008 : 19:45:43 A mio parere dovrebbe diventare una delle priorità di admin...speriamo venga fatta presto... |
|
|