Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 criteri di ricerca giocatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 02/06/2008 :  19:15:12  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi so ke è già stato proposto, ma volevo riportare l'attenzione su quella ke secondo me sarebbe un'implementazione utilissima: i criteri di ricerca giocatore velocizzerebbe moltissimo la ricerca e le operazioni di mercato ke a volte sono tremendamente dispersive, a mio avviso!
criteri ke seppur poki e semplici possono ridurre molto il tempo trascorso in ricerke, come possono essere età, ruolo (ke fortunatamente, almeno quello è già impostato), skill primaria e via dicendo..

Davy - All Ices

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 05/06/2008 :  19:45:43  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
A mio parere dovrebbe diventare una delle priorità di admin...speriamo venga fatta presto...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts

Posted - 05/06/2008 :  21:22:43  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe utilissimo e renderebbe la ricerca (che adesso bisogna farla manualmente) più efficace!!! quoto pienamente!!!

Albinomazzi
Hellas Verona
C2

Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!

Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 21/06/2008 :  15:21:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Ragazzi so ke è già stato proposto, ma volevo riportare l'attenzione su quella ke secondo me sarebbe un'implementazione utilissima: i criteri di ricerca giocatore velocizzerebbe moltissimo la ricerca e le operazioni di mercato ke a volte sono tremendamente dispersive, a mio avviso!
criteri ke seppur poki e semplici possono ridurre molto il tempo trascorso in ricerke, come possono essere età, ruolo (ke fortunatamente, almeno quello è già impostato), skill primaria e via dicendo..

proposi ank'io la solita cosa tempo fa e tt mi quotarono...speriamo k sia 1 delle priorità di admin (insieme alla possibilità di assegnare i numeri)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page