Author |
Topic |
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 02/06/2008 : 19:15:12
|
Ragazzi so ke è già stato proposto, ma volevo riportare l'attenzione su quella ke secondo me sarebbe un'implementazione utilissima: i criteri di ricerca giocatore velocizzerebbe moltissimo la ricerca e le operazioni di mercato ke a volte sono tremendamente dispersive, a mio avviso! criteri ke seppur poki e semplici possono ridurre molto il tempo trascorso in ricerke, come possono essere età, ruolo (ke fortunatamente, almeno quello è già impostato), skill primaria e via dicendo..
|
Davy - All Ices
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 05/06/2008 : 19:45:43
|
A mio parere dovrebbe diventare una delle priorità di admin...speriamo venga fatta presto... |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
Albinomazzi
Prima Squadra
Italy
222 Posts |
Posted - 05/06/2008 : 21:22:43
|
sarebbe utilissimo e renderebbe la ricerca (che adesso bisogna farla manualmente) più efficace!!! quoto pienamente!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 21/06/2008 : 15:21:31
|
quote: Originally posted by davy
Ragazzi so ke è già stato proposto, ma volevo riportare l'attenzione su quella ke secondo me sarebbe un'implementazione utilissima: i criteri di ricerca giocatore velocizzerebbe moltissimo la ricerca e le operazioni di mercato ke a volte sono tremendamente dispersive, a mio avviso! criteri ke seppur poki e semplici possono ridurre molto il tempo trascorso in ricerke, come possono essere età, ruolo (ke fortunatamente, almeno quello è già impostato), skill primaria e via dicendo..
proposi ank'io la solita cosa tempo fa e tt mi quotarono...speriamo k sia 1 delle priorità di admin (insieme alla possibilità di assegnare i numeri) |
|
|
|
Topic |
|