io ho un giocatore in prestito da una squadra che adesso risulta essere inattiva...!!!! resta a me solo fino a fine stagione o mi resta per sempre visto che la sua squadra è stata cancellata...?
io suppongo ke il giocatore ti rimanga in rosa comunque solo fino a fine prestito.. per comprarlo se non nella lista dei cedibili mi sa ke devi rinunciare!
io suppongo ke il giocatore ti rimanga in rosa comunque solo fino a fine prestito.. per comprarlo se non nella lista dei cedibili mi sa ke devi rinunciare!
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
ti rimane in squadra fino a fine stagione......e poi torna all'altra squadra!!! poi alla seconda domanda rispondo: No, non puoi comprarlo perchè anche facendo un'offerta diretta...non ti risponderà mai nessuno, perchè non c'è il proprietario!!! Mi dispiace.....
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!