T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 09/06/2008 : 13:28:40 Per sfavorire la vendita di giocatori a cifre troppo elevate, si potrebbe aggiornare lo stipendio del giocatore acquistato in base alla cifra spesa. Quindi, nel caso in cui un giocatore venisse venduto ad un prezzo superiore al suo valore, verrà aggiornato lo stipendio come se il suo valore fosse quello a cui è stato venduto. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 18/06/2008 : 19:50:44 quote: Originally posted by andrekurt85 Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità.
e bravo andre... ogni tanto dici qualcosa di intelligente cmq... bell'idea! |
Belzebù |
Posted - 18/06/2008 : 18:49:02 quote: Originally posted by andrekurt85
Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità.
|
Lomba_Show |
Posted - 18/06/2008 : 18:02:51 quote: Originally posted by andrekurt85
Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità.
Quoto,idea ottima |
venturiniace |
Posted - 18/06/2008 : 17:48:20 quote: Originally posted by andrekurt85
Eh si... mettere i due tasti... togli offerta e rilancia... buona idea andrea |
costas1990 |
Posted - 18/06/2008 : 14:47:38 quote: Originally posted by andrekurt85
Quest' idea non si può che quotare |
andrekurt85 |
Posted - 18/06/2008 : 14:28:22 Scusate, posso limitarmi a proporre una cosa semplice semplice? un tastino <<rilancia>> nella pagina dove c'è l'offerta per il giocatore selezionato? così sì evita tutte le volte di togliere l'offerta e rifarla. Potrebbe essere un'utile comodità. |
samuel |
Posted - 11/06/2008 : 20:57:13 Bella idea Brembs in Freekick è già esistente non crea nessun problema. Altro discorso lo stadio e non ne capisco sinceramente il nesso. Ognuno è libero di fare le sue scelte.
|
davy |
Posted - 11/06/2008 : 00:39:45 quoto; sono molto favorevole all'inserimento dei contratti per i giocatori! E logicamente la proporzione affluenza->serie<-premi è di priorità assoluta! |
brembs |
Posted - 10/06/2008 : 23:33:27 E' questo che intendevo per discussione costruttiva. Per fortuna che c'è Polimar che scrive mentre telefona!
Sono d'accordo col blocco dei prestiti nelle ultime 4 giornate, nell'inserire la durata dei contratti e nel rimodulare le affluenze e i premi in base alla serie.
Anche l'idea di Quadra non è male, solo che finirebbe per favorire i club delle serie basse. Nella realtà gli ex campioni vanno nelle serie minori solo per finire la carriera, ed è questa secondo me la giusta direzione da prendere. |
Ant87xx |
Posted - 10/06/2008 : 22:46:48 la soluzione sono i contratti a tempo..rinnovabili..in modo che restino costanti per un tot (durata del contratto)..ed al rinnovo...il giocatore chieda di più in proporzione al valore del momento.....o chieda di meno se over 31 (invecchia). |
pat84 |
Posted - 10/06/2008 : 21:15:34 quote: Originally posted by venturiniace io aumenterei lo stipendio degli over 90 nelle serie minori... sarebbe molto più realistico e logico!
se la volonta' è quella di fare FM il piu reale possibile la cosa migliore è quella detta dal buon venturini... a mio modesto parere,chiaro! |
venturiniace |
Posted - 10/06/2008 : 21:01:21 quote: Originally posted by Quadra
La soluzione per mè è la seguente ....
Incrementare lo stipendio in modo uniforme dei giocatori a seconda della serie.
Esempio
Serie D: Stipendio +0% Serie C: Stipendio +10% Serie B: Stipendio +20% Serie A: Stipendio +30%
Sarà più realistico infatti un giocatore di serie A prende molto di più di un giocatore di serie C o B
io aumenterei lo stipendio degli over 90 nelle serie minori... sarebbe molto più realistico e logico! |
Belzebù |
Posted - 10/06/2008 : 20:16:30 quote: Originally posted by Quadra
La soluzione per mè è la seguente ....
Esempio
Serie D: Stipendio +0% Serie C: Stipendio +10% Serie B: Stipendio +20% Serie A: Stipendio +30%
Sarà più realistico infatti un giocatore di serie A prende molto di più di un giocatore di serie C o B
E' giusto anche che i giocatori forti nelle basse serie pretendano di più. |
Quadra |
Posted - 10/06/2008 : 20:11:12 La soluzione per mè è la seguente ....
Esempio
Sarà più realistico infatti un giocatore di serie A prende molto di più di un giocatore di serie C o B |
polimar |
Posted - 10/06/2008 : 18:56:54 mh le modifiche in corsa , in un gioco multiplayer finiscono sempre per scontentare qualcuno, ognuno si fa i suoi calcoli su tutto e fa un progetto , poi cambiano una regola e magari tutto il progetto va a monte, uno il progetto selo era fatto magari non in base a un bug ma proprio alle regole del gioco. Per molti un mega stadio è quasi barare , ma le regole lo permettono, diverso era sruttare un bug mettendo il biglietto a 11111111111111 ma se uno metteva il biglietto a 150 (con il vecchio max) e aveva visto che in ottica futra era un investimento convegnente non ha violato secondo me nessuna regola ne morale ne pratica . Per esempio allo stesso modo vedi stadi magari mignon per una seria A non per scelta ma perchè in base ad un calcolo ed ad uno studio qualcuno aveva notoato una convenienza economica nel vare così vera o falsa che fosse. quello che voglio dire che sia quello in C con 100000 posti che quello in A magari con 15000 hanno ragionato non in base ai loro sogni o in base alla somiglianzxa con la realtà del calcio ma semplicemente hanno tentato di capire come il gioco calcola una determinata cosa e hanno tentato di trarne il massimo vantaggio economico. Quindi io non vedo nessuna differenza in entrambi i casi solo 2 studi ,due strategie ,o 2 calcoli fatti in modo diverso per ottenere profitto economico maggiore. Ovio che ora andare a modificare il calcolo con cui si determinano le affluenze negli stadi potrebbe causare grossi sconvolgimenti per chi ha deciso per una tattica o per un altra, e questo potrebbe creare scontento nei giocatori. se per esempio admin abbassasse ulteriormente il prezzo del biglietto per che ha scelto la tatticca del grande Stadio si profilerebbe una situazione molto delicata perchè si ritroverebbe con uno stadio con costi spaventosi in cambio di un affluenza che non gli sarebbe sufficente nemmeno per pagarsi le spese di mantenimento e per sopravvivere dovrebbe distruggere il suo stadio , e questo oltre al grosso dispiacere e ai soldi investiti da buttare lo obbligherebbe addirittura a spenderne altri per distruggere i posti, credo onestamente che non ne sarebbe entusiasta e a mio modo credo che non sarebbe nemmeno tanto giusto, d'altro canto chi magari sempre studiando i sistemi di affluenza del gioco avesse scelto stadio piccolo e prezzi alti e notevole risparmio per l'ampliamento da una modifica così riceverebbe un danno minimo perchè gli sarebbe sufficente investire i soldi per ingrandire il suo stadio e portarlo ad una capienza più consono alla sua serie. Appare per me evidente la disparità con cui due freddi calcoli volti solo esclusivamente alla massimizzazzione dei profitti verebbero puniti in maniera molto diversa. Credo per esempio che nel caso in futuro fosse apportata una modifica che modificasse di molto gli attuali calcoli sare giusto permettere una scappatoia a quei club che hanno stadi molto grandi, per esempio costi di distruzione gratutiti e una partte del denaro speso per lo stadio restituito. Ci tengo a sottolineare che io personalmente non ho nulla contro a chi ha stadi enormi e nemmeno contro chi li ha piccoli,allo stesso tempo non mi sento parte in causa , visto che ho sempre aumentato gli spazi del mio stadio di anno in anno mentre i miei risultati miglioravano e quindi probabilmente da un a modifica sulle affluenze non verrei penalizzato. Tutto questo papiro magari un pò sconfusionato è solo per sottolineare che a mio avviso , non è giusto puntare sempre il dito su chi magari ha fatto scelte diverse dalle nostre rispettanto comunque le regole erischia magari per una mezza rivolta popolare di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano dopo aver avviato un progetto magari 2 anni prima. Io per esempio sono favorevole a tutte le modifiche che possono avvicinare di più questo gioco alla realtà perchè io amo queste cose , sono quindi favorevole che un ingaggio magari sia rapportato anche al costo di trasferimento di un calciatore e non solo assegnato di defoult come avviene adesso, credo però che non sia ssolutamente facile farlo perchè vorrebbe dire che se io mi cresco un giovane in casa e lo porto a 99 questo mi costa 30k a settimana mentre magari un altro che non ha avuto la fortuna di pescare un giocatore dal potenziale così forte è costretto a comprarselo magari a 10milioni sul mercato e dopo gli dovrebbe pagare un ingaggio maggiore di quello che pago io al mio che ho avuto la fortuna di avere gratis. mi fermo qui chiedo scusa a tutti per il modo un pò incasinato con cui ho buttato giù il mio pensiero ma avevo voglia di dire la mia ma allo stesso tempo lavoravo così slatavo dal forum al telefono continuamente e mi perdevo un pò. vi lascio con qualche idea che a mio parere avvicinerebbe il gioco alla realtà ma so benissimo essere di difficilissima attuazzione:
1) aumentare il divario fra gli sponsor di A e di D-E in maniera sensibile.
2) bloccare il mercato dei prestiti a fine stagione ( esempio ultime 4 giornate)
3) aumentare a livello generale i soldi che entrano e escono dalle casse delle società per poter vedere magari come nella realtà trasferimenti a costi altissimi per giocaori tipo drogma ronaldo, ecc..
4) rimodulare appunto il calcolo delle affluenze magari lasciando per un piccolo lasso di tempo una via di uscita per le scquadre con stadi sproporzionati.
5) inserire la durata dei contratti per i giocatori
6) implementare l'allenatore e mettere anche per lui gli anni di contratto.
cene sarebbero altre ma direi che mi sono già dilungato abbastanza . spero di non aver offeso nessuno ,se lo ho fatto chiedo scusa non era nelle mie intenzioni. |