Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 DIMINUZIONE DEGLI INFORTUNI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ale79 Posted - 25/08/2008 : 00:34:59
Raga ci sono troppi infortuni..nelle partite reali non ci sono tutti questi infortuni bisogna diminuirle xke e giusto così...admin prendi in considerazione il mio consiglio xke ci sono troppi infortuni ripeto nelle partite reali tutti questi infortuni non ce ne sono...da me ogni partita mi si infortunano sempre giocatori..qui non stiamo giocando alla battaglia navale o pure a chi non si infortuna un giocatore può levare un sospiro di solievo...RAGA VI VOGLIO IN TANTI SIETE DACCORDO CON ME?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 25/08/2008 : 01:55:41
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Come dice pat capitano le stagioni sfigate, comunque dipende anche dall'impegno che metti

esattamente,ed aggiungerei anche che bisogna vedere quanto hanno di forma i giocatori che schieri in campo... ovviamente piu la forma è bassa e piu i giocatori rischiano l'infortunio...
Fedez Posted - 25/08/2008 : 01:46:08
secondo me comunque nella realtà di infortuni ce ne sono non pochi... Di solito ogni squadra non ha mai tutti i giocatori disponibili, c'è sempre almeno un infortunato... E mediamente in ogni partita capita sempre almeno un lieve infortunio.. Poi ci sono le squadre sfigate che finiscono in emergenza perchè si infortunano quasi tutti i giocatori di uno stesso ruolo, mentre ci sono squadre più fortunate a cui si infortunano le riserve.. però in generale mi sembra che come frequenza siamo abbastanza realistici...
Parere mio...
Gento Posted - 25/08/2008 : 01:42:51
Come dice pat capitano le stagioni sfigate, comunque dipende anche dall'impegno che metti
pat84 Posted - 25/08/2008 : 01:03:54
...
capita la stagione sfigata... anche a me la stagione scorsa continuavano a rompersi giocatori (ed in amichevole dove è ancora piu difficile) quest anno,toccando ferro non ne ho ancora avuti... tranquillo,passera'...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page