T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 30/03/2009 : 12:21:37 Di seguito le mie proposte, condivisibili o meno, fattibili o meno:
- pulsante ridimensiona chiosco
- più sostituzioni in amichevole
- in lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
- diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
- esito offerte (anche negativo) nei propri messaggi
- possibilità di impostare il modulo nel caso si resti in 10
- possibilità di togliersi dalla lista delle amichevoli veloci (tante volte ci clicco per sbaglio)
- offerte ultimo minuto by DadeMix http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3902
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
TheodorXII |
Posted - 20/04/2009 : 11:36:35 L'avversario ha perso quanto i miei di forma, anzi, probabilmente ha usato anche 2/3 punti in meno di impegno. |
Ant87xx |
Posted - 20/04/2009 : 02:37:40 quote: Originally posted by TheodorXII
eliminare il random perchè è frustrante perdere contro squadre più scarse
che impegno aveva l'avversario? anche io ho perso stasera...e durante la gara ero a dir poco deluso.
a fine gara però ho visto che i miei hanno perso 3-4 punti forma.
l'avversario arrivava a picchi di 17-18
il che è tutto dire, sconfitta che ci sta tutta...al ritorno li massacriamo
|
Belzebù |
Posted - 20/04/2009 : 00:29:11 quote: Originally posted by pat84
Quando si partecipa ad un'asta che non e' a lieto fine per il nostro team, nel senso che il giocatore se lo aggiudica qualcun altro, il sistema invia ora un messaggio nel quale comunica l'esito, ricordando quanto si era offerto per il giocatore.
uhm...a me pare di aver capito che nel messaggio ti appare anche quanto si aveva offerto...
Si, ma solo nelle aste normali, non nelle offerte dirette rifiutate. |
TheodorXII |
Posted - 19/04/2009 : 22:33:50 eliminare il random perchè è frustrante perdere contro squadre più scarse |
pat84 |
Posted - 18/04/2009 : 14:33:06 Quando si partecipa ad un'asta che non e' a lieto fine per il nostro team, nel senso che il giocatore se lo aggiudica qualcun altro, il sistema invia ora un messaggio nel quale comunica l'esito, ricordando quanto si era offerto per il giocatore.
uhm...a me pare di aver capito che nel messaggio ti appare anche quanto si aveva offerto... |
Belzebù |
Posted - 18/04/2009 : 13:05:35 quote: Originally posted by micpiedecaldosh
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by pat84
In lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
Diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
Esito offerte (anche negativo) nei propri messaggi
3 delle proposte sono andate a buon fine...grazie massimo!
unica cosa che mi chiedo...il messaggio per l esito della trattativa vale anche per i prestiti?
E io aggiungo anche: non si potrebbe far comparire, nel messaggio di fallimento di un'offerta diretta, la cifra che era stata proposta?
La cifra compare.. ora si che è piu' semplice seguire il mercato..
No, leggi bene: nel messaggio di FALLIMENTO di un'offerta DIRETTA. |
micpiedecaldosh |
Posted - 18/04/2009 : 10:17:44 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by pat84
In lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
Diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
unica cosa che mi chiedo...il messaggio per l esito della trattativa vale anche per i prestiti?
E io aggiungo anche: non si potrebbe far comparire, nel messaggio di fallimento di un'offerta diretta, la cifra che era stata proposta?
La cifra compare.. ora si che è piu' semplice seguire il mercato.. |
Belzebù |
Posted - 18/04/2009 : 10:04:23 quote: Originally posted by pat84
E io aggiungo anche: non si potrebbe far comparire, nel messaggio di fallimento di un'offerta diretta, la cifra che era stata proposta? |
pat84 |
Posted - 18/04/2009 : 02:25:55 In lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
unica cosa che mi chiedo...il messaggio per l esito della trattativa vale anche per i prestiti? |
alange77 |
Posted - 17/04/2009 : 20:57:49 si si bella aggiunta quella del mercato grande admin!!!! |
davy |
Posted - 17/04/2009 : 20:42:13 Grazie admin! l'implementazione dei filtri per il mercato era davvero necessaria! |
costas1990 |
Posted - 17/04/2009 : 14:25:14 quote: Originally posted by Belzebù
E stato inserito anche il costo di 1000 crediti per la messa in vendita di un giocatore! Siiiiiiiiiiii!
Nooooo XD
Comunque grazie admin per le altre novità!!! |
Belzebù |
Posted - 17/04/2009 : 10:15:23 E stato inserito anche il costo di 1000 crediti per la messa in vendita di un giocatore! Siiiiiiiiiiii! |
Belzebù |
Posted - 17/04/2009 : 10:12:59 E sono state implementate anche le ricerche sul mercato! Grande Admin! Esaltante!!!!!!!!! |
venturiniace |
Posted - 17/04/2009 : 03:10:08 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by venturiniace
in dettagli possibilità di cambiare mail... e password xml
ehm...ma che vuol di'?
serve x collegarsi a software sterni che gestiscono vari aspetti della propria squadra |