T O P I C R E V I E W |
Boyz |
Posted - 02/05/2009 : 22:17:34 Dal momento che le partite di coppa sono tali e uguali a quelle di campionato, cioè se un giocatore A prende il cartellino rosso in campionato la partita successiva non può giocare in coppa poichè squalificato, avrebbe più che senso fare l'allenamento e/o scontare un turno di infortunio in coppa. Perchè che differenza c'è tra un cartellino rosso e un infortunio? nessuno in entrambi si salta la partita e perchè allora in coppa si sconta solamente il cartellino rosso? non ha senso secondo me |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
petrescu |
Posted - 09/05/2009 : 09:37:09 quote: Originally posted by Manuel86
si diciamo che è un po' illogico... Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato
quoto |
davy |
Posted - 08/05/2009 : 20:22:27 quote: Originally posted by polimar
quello che intendevo dire che queste regole sulle squalifiche cambiano di paese in paese , e di anno in anno, quindi non c'è nulla di insensato o illogico tutt'altro, a uno può piacere più un metodo di un altro ma entrambi sono validi basta sapere quale è usato e vale per tutti, secondo me v abene così insomma e non c'è nulla da modificare.
giusto!! |
venturiniace |
Posted - 05/05/2009 : 15:23:09 in effetti il ragionamento di polimar non fa una piega... ne state facendo un dramma quando è semplicemente una regola che ci può benissimo stare... visto che vale per tutti |
Boyz |
Posted - 05/05/2009 : 14:21:11 io da quel k ho capito l'allenamento si fa solo in partite ufficiali o no? ma allora anche la coppa è una partita ufficiale |
Manuel86 |
Posted - 05/05/2009 : 10:38:14 quote: Originally posted by polimar
quello che intendevo dire che queste regole sulle squalifiche cambiano di paese in paese , e di anno in anno, quindi non c'è nulla di insensato o illogico tutt'altro, a uno può piacere più un metodo di un altro ma entrambi sono validi basta sapere quale è usato e vale per tutti, secondo me v abene così insomma e non c'è nulla da modificare.
Cioè io ho quotato e basta, poi se non si fa mi va bene anche cosi, diciamo che non è la cosa che vorrei per prima e fondamentale |
polimar |
Posted - 05/05/2009 : 07:17:36 quello che intendevo dire che queste regole sulle squalifiche cambiano di paese in paese , e di anno in anno, quindi non c'è nulla di insensato o illogico tutt'altro, a uno può piacere più un metodo di un altro ma entrambi sono validi basta sapere quale è usato e vale per tutti, secondo me v abene così insomma e non c'è nulla da modificare. |
Manuel86 |
Posted - 05/05/2009 : 00:40:11 un tempo ragazzi siamo nel 2009, allora un tempo chi vinceva faceva 2 punti e chi pareggiava uno, ma sono regole passate da decenni, aggiorniamoci anche noi... |
venturiniace |
Posted - 05/05/2009 : 00:07:23 è vero ciò che dice polimar... un tempo si scontava tutto anche in coppa italia... ad ogni modo l'allenamento già lo prendi se li fai giocare (ovviamente senza fare fisicamente l'allenamento, una parte solo insomma)... non credo sia buono aggiungere altri bonus oltre quelli che già ci sono... andrebbero a dar vantaggio solo ai più forti |
polimar |
Posted - 04/05/2009 : 17:13:18 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by Manuel86
si diciamo che è un po' illogico... Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato
è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico
No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo...
La mia non era una domanda era un affermazione, qualche anno fa in Italia le squalifiche di coppa Italia le potevi scontare in campionato o viceversa, poi se non mi credi poco cambia.. |
Boyz |
Posted - 04/05/2009 : 16:01:56 perchè non ha senso? c'è è sempre una partita ufficiale come il campionato |
Manuel86 |
Posted - 04/05/2009 : 15:38:19 quote: Originally posted by Boyz
pian, io avevo parlato anche dell'allenamento
si ma quello è stato bocciato, non ha senso |
Boyz |
Posted - 04/05/2009 : 15:33:51 pian, io avevo parlato anche dell'allenamento |
Manuel86 |
Posted - 04/05/2009 : 14:42:11 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by polimar
è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico
No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo...
cartellini intendo i GIALLI |
Manuel86 |
Posted - 04/05/2009 : 14:40:54 quote: Originally posted by polimar
No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo... |
polimar |
Posted - 04/05/2009 : 10:18:27 quote: Originally posted by Manuel86
è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico |