Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Allenamento/Infortuni scontati in coppa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Boyz Posted - 02/05/2009 : 22:17:34
Dal momento che le partite di coppa sono tali e uguali a quelle di campionato, cioè se un giocatore A prende il cartellino rosso in campionato la partita successiva non può giocare in coppa poichè squalificato, avrebbe più che senso fare l'allenamento e/o scontare un turno di infortunio in coppa.
Perchè che differenza c'è tra un cartellino rosso e un infortunio? nessuno in entrambi si salta la partita e perchè allora in coppa si sconta solamente il cartellino rosso? non ha senso secondo me
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
petrescu Posted - 09/05/2009 : 09:37:09
quote:
Originally posted by Manuel86

si diciamo che è un po' illogico...
Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato

quoto
davy Posted - 08/05/2009 : 20:22:27
quote:
Originally posted by polimar

quello che intendevo dire che queste regole sulle squalifiche cambiano di paese in paese , e di anno in anno, quindi non c'è nulla di insensato o illogico tutt'altro, a uno può piacere più un metodo di un altro ma entrambi sono validi basta sapere quale è usato e vale per tutti, secondo me v abene così insomma e non c'è nulla da modificare.

giusto!!
venturiniace Posted - 05/05/2009 : 15:23:09
in effetti il ragionamento di polimar non fa una piega... ne state facendo un dramma quando è semplicemente una regola che ci può benissimo stare... visto che vale per tutti
Boyz Posted - 05/05/2009 : 14:21:11
io da quel k ho capito l'allenamento si fa solo in partite ufficiali o no? ma allora anche la coppa è una partita ufficiale
Manuel86 Posted - 05/05/2009 : 10:38:14
quote:

quello che intendevo dire che queste regole sulle squalifiche cambiano di paese in paese , e di anno in anno, quindi non c'è nulla di insensato o illogico tutt'altro, a uno può piacere più un metodo di un altro ma entrambi sono validi basta sapere quale è usato e vale per tutti, secondo me v abene così insomma e non c'è nulla da modificare.

Cioè io ho quotato e basta, poi se non si fa mi va bene anche cosi, diciamo che non è la cosa che vorrei per prima e fondamentale
polimar Posted - 05/05/2009 : 07:17:36
Manuel86 Posted - 05/05/2009 : 00:40:11
un tempo ragazzi siamo nel 2009, allora un tempo chi vinceva faceva 2 punti e chi pareggiava uno, ma sono regole passate da decenni, aggiorniamoci anche noi...
venturiniace Posted - 05/05/2009 : 00:07:23
è vero ciò che dice polimar... un tempo si scontava tutto anche in coppa italia... ad ogni modo l'allenamento già lo prendi se li fai giocare (ovviamente senza fare fisicamente l'allenamento, una parte solo insomma)... non credo sia buono aggiungere altri bonus oltre quelli che già ci sono... andrebbero a dar vantaggio solo ai più forti
polimar Posted - 04/05/2009 : 17:13:18
quote:

quote:

quote:

Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato

è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico

No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo...

La mia non era una domanda era un affermazione, qualche anno fa in Italia le squalifiche di coppa Italia le potevi scontare in campionato o viceversa, poi se non mi credi poco cambia..
Boyz Posted - 04/05/2009 : 16:01:56
perchè non ha senso? c'è è sempre una partita ufficiale come il campionato
Manuel86 Posted - 04/05/2009 : 15:38:19
quote:
Originally posted by Boyz

pian, io avevo parlato anche dell'allenamento

si ma quello è stato bocciato, non ha senso
Boyz Posted - 04/05/2009 : 15:33:51
pian, io avevo parlato anche dell'allenamento
Manuel86 Posted - 04/05/2009 : 14:42:11
quote:

quote:

quote:

è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico

No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo...

cartellini intendo i GIALLI
Manuel86 Posted - 04/05/2009 : 14:40:54
quote:

quote:

polimar Posted - 04/05/2009 : 10:18:27
quote:

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page