T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 14/05/2009 : 13:08:41 Attualmente se si mette in prestito un giocatore e ci si accorda con la squadra che lo ha in prestito per la cessione "definitiva", bisogna togliere il giocatore dal prestito e metterlo sul mercato (o farsi fare un'offerta diretta dalla squadra che lo aveva in prestito) aspettando che finisca l'asta e quindi facendo saltare almeno una partita al giocatore; io proporrei un nuovo pulsante nella scheda del giocatore prestato (OFFERTA DEFINITIVA, appunto) che permetterebbe alla squadra che lo ha in prestito di fare un'offerta diretta senza fare la trafila di cui sopra, permettendo quindi lo scambio diretto tra le due squadre senza metterlo all'asta.
Tenendo conto che i prestiti sono random, non vedo controindicazioni alla cosa; come la vedete?
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 16/05/2009 : 13:45:15 Quoto elvis e polimar |
davy |
Posted - 15/05/2009 : 14:21:43 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Per me il discorso era diverso, ovvero se io ho in prestito un giocatore e mi piacerebbe comprarlo, vorrei fare un'offerta alla squadra che me l'ha prestato per acquistarlo subito senza passare tramite asta, tanto ce l'ho già io, sta poi al manager proprietario del giocatore decidere se accettare o meno l'offerta; così come se io presto un giocatore e voglio venderlo propongo prima alla squadra a cui l'ho prestato se lo vuole in modo tale da non dovergli prima interrompere il prestito.
A me piace come idea! |
Gento |
Posted - 15/05/2009 : 13:56:42 quote: Originally posted by venturiniace
ah si questo è indubbio ma come fai a scoprire che uno vende un giocatore (che so) a 200k invece di 50k?
Noi tutti sappiamo che a bassi livelli son soldoni ma è anche difficile rendersene conto viste le cifre molto basse..
Il problema, piuttosto, si potrebbe sbarrare mettendo come massimo 1/2 in più del valore stesso del giocatore
quindi, se il giocatore costa 100... io posso offrire massimo 150 e minimo 50 (anche il minimo è causa di cheating)...
mentre se finisce sul mercato può assumere anche valori diversi
No, questo non lo condivido, non ha senso porre limiti al valore dell'offerta, non lo farebbe nessuno, cmq se tra due squadre ci sono 10 transazioni il dubbio di cheating è limpido, ma come detto, se è il random dei prestiti a mettere in contatto due squadre vedo meno possibilità di truffe, per sicurezza si potrebbe mettere un limite che tra due squadre possa esserci al massimo un prestito a stagione. Del resto anche la proposta di polimar non mi dispiace. |
venturiniace |
Posted - 15/05/2009 : 13:34:24 quote: Originally posted by ElvisMorgan
quote: Originally posted by venturiniace
troppa possibilità di cheating....
uno ha due squadre... presta la ciofeca alla seconda e poi se lo acquista mettendo sul piatto cifre alte....
Diciamo che di base non dovrebbe esistere che uno abbia due squadre e comunque sarebbe un'ulteriore metodo per individuare quelli che hanno due squadre.
ah si questo è indubbio ma come fai a scoprire che uno vende un giocatore (che so) a 200k invece di 50k?
Noi tutti sappiamo che a bassi livelli son soldoni ma è anche difficile rendersene conto viste le cifre molto basse..
Il problema, piuttosto, si potrebbe sbarrare mettendo come massimo 1/2 in più del valore stesso del giocatore
quindi, se il giocatore costa 100... io posso offrire massimo 150 e minimo 50 (anche il minimo è causa di cheating)...
mentre se finisce sul mercato può assumere anche valori diversi |
Gento |
Posted - 15/05/2009 : 09:53:44 quote: Originally posted by venturiniace
troppa possibilità di cheating....
uno ha due squadre... presta la ciofeca alla seconda e poi se lo acquista mettendo sul piatto cifre alte....
Diciamo che di base non dovrebbe esistere che uno abbia due squadre e comunque sarebbe un'ulteriore metodo per individuare quelli che hanno due squadre. |
polimar |
Posted - 15/05/2009 : 07:45:52 quote: Originally posted by venturiniace
io non sono d'accordo... tutti devono avere la possibilità di rilanciare una offerta.
propongo piuttosto la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno.. quindi un tastino di proposta (da parte di chi ha ricevuto il prestito) di richiedere per un altra stagione il giocatore in prestito.. (ovviamente chi presta può anche rifiutare)
infatti nel modo che dicevo io tutti possono rilanciare e partecipare all'asta normalmente solo che il giocatore non è ancra stato richiamato dal prestito nel momento che vinci l'asta il giocatore passerà alla nuova squadra, spero di essermi spiegato un pò meglio |
venturiniace |
Posted - 15/05/2009 : 04:21:07 troppa possibilità di cheating....
|
Gento |
Posted - 15/05/2009 : 02:53:50 Per me il discorso era diverso, ovvero se io ho in prestito un giocatore e mi piacerebbe comprarlo, vorrei fare un'offerta alla squadra che me l'ha prestato per acquistarlo subito senza passare tramite asta, tanto ce l'ho già io, sta poi al manager proprietario del giocatore decidere se accettare o meno l'offerta; così come se io presto un giocatore e voglio venderlo propongo prima alla squadra a cui l'ho prestato se lo vuole in modo tale da non dovergli prima interrompere il prestito. |
venturiniace |
Posted - 14/05/2009 : 19:14:18 io non sono d'accordo... tutti devono avere la possibilità di rilanciare una offerta.
propongo piuttosto la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno.. quindi un tastino di proposta (da parte di chi ha ricevuto il prestito) di richiedere per un altra stagione il giocatore in prestito.. (ovviamente chi presta può anche rifiutare) |
Gento |
Posted - 14/05/2009 : 18:19:32 piace anche a me l'idea di polimar, questo permetterebbe la vendita di giocatori che sono in prestito praticamente. |
pat84 |
Posted - 14/05/2009 : 17:31:45 quote: Originally posted by polimar
ha senso ma dovrebbe comunque finire all'asta, diciamo così un offerta diretta che non obbliga il giocatore a tornare nella squadra madre , ossia il giocatore rimane nella squadra che lo ha in prestito fino alla fine dell'asta e se la squadra in questione selo aggiudica in pratica non lo ho mai visto rientrare alla base , così salviamo sia l'asta che l'avvicinarsi alla realtà
quoto!+1 |
Eucalipto |
Posted - 14/05/2009 : 17:26:38 Ecco...Forse la proposta di Polimar mi sembra fattibile.... quoto |
polimar |
Posted - 14/05/2009 : 17:21:00 ha senso ma dovrebbe comunque finire all'asta, diciamo così un offerta diretta che non obbliga il giocatore a tornare nella squadra madre , ossia il giocatore rimane nella squadra che lo ha in prestito fino alla fine dell'asta e se la squadra in questione selo aggiudica in pratica non lo ho mai visto rientrare alla base , così salviamo sia l'asta che l'avvicinarsi alla realtà |
costas1990 |
Posted - 14/05/2009 : 16:34:40 Questo si... Bo, comunque, non ci vedo niente di buono... Almeno con l'asta, il prezzo si alza, e si prende anche pù soldi |
Gento |
Posted - 14/05/2009 : 14:37:18 Ma infatti la proposta è quella di non far perdere tempo ai due manager ed effettuare un passaggio diretto tra due squadre che "random" hanno avuto un contatto, ovvero il prestito del giocatore, non credo che si possa imbrogliare grazie al random dei prestiti. |