Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Offerta d'acquisto "DEFINITIVA""
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/05/2009 :  13:08:41  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Attualmente se si mette in prestito un giocatore e ci si accorda con la squadra che lo ha in prestito per la cessione "definitiva", bisogna togliere il giocatore dal prestito e metterlo sul mercato (o farsi fare un'offerta diretta dalla squadra che lo aveva in prestito) aspettando che finisca l'asta e quindi facendo saltare almeno una partita al giocatore;
io proporrei un nuovo pulsante nella scheda del giocatore prestato (OFFERTA DEFINITIVA, appunto) che permetterebbe alla squadra che lo ha in prestito di fare un'offerta diretta senza fare la trafila di cui sopra, permettendo quindi lo scambio diretto tra le due squadre senza metterlo all'asta.

Tenendo conto che i prestiti sono random, non vedo controindicazioni alla cosa; come la vedete?

http://realnizza.weebly.com/

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/05/2009 :  13:13:09  Show Profile  Reply with Quote
mmmmmm si può sempre ritirare dal prestito e rimetterlo inlista finchè lo prende il tuo amico in prestito e poi così si fa un imbroglio... non mi sembra una buona idea..
tra l'altro ci guadagneresti tu con l'asta se qualcuno alza il prezzo non credi??
Ad ogni modo sentiamo gli altri pareri... io NON concordo

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/05/2009 :  14:37:18  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Ma infatti la proposta è quella di non far perdere tempo ai due manager ed effettuare un passaggio diretto tra due squadre che "random" hanno avuto un contatto, ovvero il prestito del giocatore, non credo che si possa imbrogliare grazie al random dei prestiti.

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 14/05/2009 :  16:34:40  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Questo si... Bo, comunque, non ci vedo niente di buono... Almeno con l'asta, il prezzo si alza, e si prende anche pù soldi

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 14/05/2009 :  17:21:00  Show Profile  Reply with Quote
ha senso ma dovrebbe comunque finire all'asta, diciamo così un offerta diretta che non obbliga il giocatore a tornare nella squadra madre , ossia il giocatore rimane nella squadra che lo ha in prestito fino alla fine dell'asta e se la squadra in questione selo aggiudica in pratica non lo ho mai visto rientrare alla base , così salviamo sia l'asta che l'avvicinarsi alla realtà

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/05/2009 :  17:26:38  Show Profile  Reply with Quote
Ecco...Forse la proposta di Polimar mi sembra fattibile.... quoto

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 14/05/2009 :  17:31:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

ha senso ma dovrebbe comunque finire all'asta, diciamo così un offerta diretta che non obbliga il giocatore a tornare nella squadra madre , ossia il giocatore rimane nella squadra che lo ha in prestito fino alla fine dell'asta e se la squadra in questione selo aggiudica in pratica non lo ho mai visto rientrare alla base , così salviamo sia l'asta che l'avvicinarsi alla realtà

quoto!+1

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/05/2009 :  18:19:32  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
piace anche a me l'idea di polimar, questo permetterebbe la vendita di giocatori che sono in prestito praticamente.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/05/2009 :  19:14:18  Show Profile  Reply with Quote
io non sono d'accordo... tutti devono avere la possibilità di rilanciare una offerta.

propongo piuttosto la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno.. quindi un tastino di proposta (da parte di chi ha ricevuto il prestito) di richiedere per un altra stagione il giocatore in prestito.. (ovviamente chi presta può anche rifiutare)

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/05/2009 :  02:53:50  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Per me il discorso era diverso, ovvero se io ho in prestito un giocatore e mi piacerebbe comprarlo, vorrei fare un'offerta alla squadra che me l'ha prestato per acquistarlo subito senza passare tramite asta, tanto ce l'ho già io, sta poi al manager proprietario del giocatore decidere se accettare o meno l'offerta; così come se io presto un giocatore e voglio venderlo propongo prima alla squadra a cui l'ho prestato se lo vuole in modo tale da non dovergli prima interrompere il prestito.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/05/2009 :  04:21:07  Show Profile  Reply with Quote
troppa possibilità di cheating....

uno ha due squadre... presta la ciofeca alla seconda e poi se lo acquista mettendo sul piatto cifre alte....

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 15/05/2009 :  07:45:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

io non sono d'accordo... tutti devono avere la possibilità di rilanciare una offerta.

propongo piuttosto la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno.. quindi un tastino di proposta (da parte di chi ha ricevuto il prestito) di richiedere per un altra stagione il giocatore in prestito.. (ovviamente chi presta può anche rifiutare)

infatti nel modo che dicevo io tutti possono rilanciare e partecipare all'asta normalmente solo che il giocatore non è ancra stato richiamato dal prestito nel momento che vinci l'asta il giocatore passerà alla nuova squadra, spero di essermi spiegato un pò meglio

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/05/2009 :  09:53:44  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:

uno ha due squadre... presta la ciofeca alla seconda e poi se lo acquista mettendo sul piatto cifre alte....

Diciamo che di base non dovrebbe esistere che uno abbia due squadre e comunque sarebbe un'ulteriore metodo per individuare quelli che hanno due squadre.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/05/2009 :  13:34:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

quote:

Diciamo che di base non dovrebbe esistere che uno abbia due squadre e comunque sarebbe un'ulteriore metodo per individuare quelli che hanno due squadre.

ah si questo è indubbio ma come fai a scoprire che uno vende un giocatore (che so) a 200k invece di 50k?

Noi tutti sappiamo che a bassi livelli son soldoni ma è anche difficile rendersene conto viste le cifre molto basse..

Il problema, piuttosto, si potrebbe sbarrare mettendo come massimo 1/2 in più del valore stesso del giocatore

quindi, se il giocatore costa 100... io posso offrire massimo 150 e minimo 50 (anche il minimo è causa di cheating)...

mentre se finisce sul mercato può assumere anche valori diversi

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/05/2009 :  13:56:42  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:

ah si questo è indubbio ma come fai a scoprire che uno vende un giocatore (che so) a 200k invece di 50k?

Noi tutti sappiamo che a bassi livelli son soldoni ma è anche difficile rendersene conto viste le cifre molto basse..

Il problema, piuttosto, si potrebbe sbarrare mettendo come massimo 1/2 in più del valore stesso del giocatore

quindi, se il giocatore costa 100... io posso offrire massimo 150 e minimo 50 (anche il minimo è causa di cheating)...

mentre se finisce sul mercato può assumere anche valori diversi

No, questo non lo condivido, non ha senso porre limiti al valore dell'offerta, non lo farebbe nessuno, cmq se tra due squadre ci sono 10 transazioni il dubbio di cheating è limpido, ma come detto, se è il random dei prestiti a mettere in contatto due squadre vedo meno possibilità di truffe, per sicurezza si potrebbe mettere un limite che tra due squadre possa esserci al massimo un prestito a stagione.
Del resto anche la proposta di polimar non mi dispiace.

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 15/05/2009 :  14:21:43  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Per me il discorso era diverso, ovvero se io ho in prestito un giocatore e mi piacerebbe comprarlo, vorrei fare un'offerta alla squadra che me l'ha prestato per acquistarlo subito senza passare tramite asta, tanto ce l'ho già io, sta poi al manager proprietario del giocatore decidere se accettare o meno l'offerta; così come se io presto un giocatore e voglio venderlo propongo prima alla squadra a cui l'ho prestato se lo vuole in modo tale da non dovergli prima interrompere il prestito.

A me piace come idea!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page