Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Proposta lunigiana cup
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 12/05/2009 :  14:32:22  Show Profile  Reply with Quote
Premetto che di sicuro la mia idea sarà bocciata da tutti tranne i lunigianesi ..Comunque volevo dire che ormai la "Lunigiana cup" è diventata una delle coppe non ufficiali con più partecipanti,lunga e con molti scontri entusiasmanti..Vorrei proporre se si potrebbe mettere un stemino, anche molto semplice, ma giusto x riconoscere alla squadra vincitrice un simbolo che lo ricordi nella home della squadra stessa

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/05/2009 :  14:36:55  Show Profile  Reply with Quote
ma la lunigiana che regioni comprende? io sono siciliano e quindi penso di non rientrarci..ma almeno capire dove si gioca....

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/05/2009 :  14:46:19  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Io ho creato la pagina sulle FAQ con le varie edizioni (http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Coppe_e_Trofei#Lunigiana_Cup) dove risultano i vari vincitori, non credo che admin possa farlo non essendo un trofeo assegnato automaticamente dal gioco, al limite vi propongo di modificare il logo delle vostre squadre aggiungendo insieme un simbolo, un logo, uno scudettino o anche la coppa messa sulle FAQ che rappresenti la vittoria della Lunigiana Cup, se vi serve aiuto grafico fatemi sapere.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 12/05/2009 :  14:52:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eucalipto

ma la lunigiana che regioni comprende? io sono siciliano e quindi penso di non rientrarci..ma almeno capire dove si gioca....

Non ci rientri di sicuro ...in generale diciamo che è nel nord toscana e dintorni senza scendere in particolari
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/05/2009 :  14:59:33  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

Premetto che di sicuro la mia idea sarà bocciata da tutti tranne i lunigianesi ..Comunque volevo dire che ormai la "Lunigiana cup" è diventata una delle coppe non ufficiali con più partecipanti,lunga e con molti scontri entusiasmanti..Vorrei proporre se si potrebbe mettere un stemino, anche molto semplice, ma giusto x riconoscere alla squadra vincitrice un simbolo che lo ricordi nella home della squadra stessa

QUOTONE
questo nn solo x la nostra Lunigiana Cup ma anche per tutte le altre coppe non ufficiali... anche se forse sarò difficile da fare...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 12/05/2009 :  15:08:51  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

quote:

QUOTONE
questo nn solo x la nostra Lunigiana Cup ma anche per tutte le altre coppe non ufficiali... anche se forse sarò difficile da fare...

infatti sai quanto ha faticato la marisa???

comunque, se si dovesse fare si fa per tutte le coppe, anche se io preferirei cambiare anzi lo stemma della squadra, dovremmo inventarci un nostro logo un pò + piccolo da poter mettere negli stemmi

Edited by - Zell_89 on 12/05/2009 15:11:13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2009 :  19:52:54  Show Profile  Reply with Quote
non per smontarvi... ma per cose molto più importanti (esempio le giovanili) o i vecchi tornei ufficiali gestiti dalla redazione non era concesso nessun loghetto...

presumo dunque che sia impossibile che venga concesso...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/05/2009 :  20:02:52  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

non per smontarvi... ma per cose molto più importanti (esempio le giovanili) o i vecchi tornei ufficiali gestiti dalla redazione non era concesso nessun loghetto...

presumo dunque che sia impossibile che venga concesso...

ottimo allora è meglio ke c "arrangiamo" da soli...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 12/05/2009 :  21:55:03  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Eucalipto

Non ci rientri di sicuro ...in generale diciamo che è nel nord toscana e dintorni senza scendere in particolari

Dire che comprende anche parte di La Spezia, per esempio Sarzana direi che fa interamente parte della Lunigiana se non mi sbaglio

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/05/2009 :  22:13:00  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Lunigiana si estende fra due regioni, la Toscana e la Liguria, precisamente abbiamo:
- per la Liguria: Ameglia, Arcola, Bolano, Castelnuovo Magra, Ortonovo, Sarzana, Santo Stefano di Magra, Vezzano Ligure.
- per la Toscana: Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana, Zeri.

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 16/05/2009 :  08:32:24  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazieo Gento per la creazione dei "gagliaredetti" della Lunigiana Cup e del Champions Collecchia...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 16/05/2009 :  13:12:10  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
sempre a disposizione

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 16/05/2009 :  13:50:04  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravi ragazzi, uno stemmino nel logo della squadra è l'idea migliore! La coccarda nell'home page è una richiesta molto azzardata, che neanche io ebbi la velleità di avanzare ad admin. Come dice Venturiniace ci sono due tipi di competizioni più importanti (giovanili e tornei ufficiali) che non hanno tale premio, quindi difficile pensarlo per i tornei non ufficiali.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7