Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 PREMI E SOLDI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 20/05/2009 : 23:33:22
Ragazzi secondo me la modalità precedente del totocalcio era migliore..la vincita di premi in denaro coinvolgeva di più i player a giocare ogni volta..
Altresì secondo me altre coppe ufficiali per la vincita di premi in denaro saranno credo ben accetti da tutti..perchè tra stipendi scuole calcio chiosco ecc non bastano mai..

P.S.: La mia è solo un'opinione..nn prendetela cm critica..spero sia presa in considerazione..chi è d'accordo cn me quota k nn è d'accordo anke
Spero k admin possa dare una risp Grz a ttt
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 10/07/2009 : 08:48:46
quella di salsiccia sarebbe una bella idea....
venturiniace Posted - 10/07/2009 : 02:14:05
la scelta di non dare i premi arriva da chi li dava... admin.

Ad ogni modo per questa edizione in caso di 12 o 13 è previsto un premio... anche se al momento non ci esprimiamo in merito
Salsiccia Posted - 10/07/2009 : 00:12:08
Visto che ti sei risentito che nessuno ti risponde la lancio io un'idea.... Si potrebbero ad inizio stagione organizzare delle coppe(uficiali o no, non importa) dove si versi una tassa di iscrizione che va a formare un motepremi da dividere fra i primi due o il tutto al vincitore. Così facendo non si creerebbero soldi in più e tutti serebbero molto interessati a giocare sempre!!!Anzi per pareggiare un po' le forze io organizzerei coppe riservate per le varie divisioni...solo serie A e B, solo serie C, ecc. Con quote di iscrizione differenti in base all'importanza!
Meluccio Posted - 09/07/2009 : 21:52:21
qualcuno può spiegarmi come mai al totocalcio non si vincono più Fm €? è una mia curiosità..
Meluccio Posted - 21/05/2009 : 09:26:37
si ma visto che nessuno rispondeva e quel topic era finito a farsa dove ognuno skerzava l'ho aperto qui con la speranza che qualke risposta concreta sarà data..
venturiniace Posted - 20/05/2009 : 23:53:05
non serviva... già avevi aperto l'argomento qui

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4071

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page