Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Avanzamenti di età in maniera diversa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Eucalipto Posted - 30/06/2009 : 16:38:21
La proposta credo sia di difficile attuazione, ma non sarebbe male se il gioco venisse implementato con una chicca del genere...

Io la propongo.. Fino ad ora gli avanzamenti di età si sono effettuati tutti a fine stagione, nello stesso momento per tutti i giocatori... Siamo ben lontani dalla realtà... Infatti ciascun giocatore fa il compleanno in momenti diversi...in giorni diversi... e se fosse così anche qui su FM?!?

Mi spiego meglio.. non sarebbe bello che ogni giocatore promosso dalle giovanili avesse un giorno di compleanno differente, dettato dal caso? In questo modo avremmo una eterogeneità di età maggiore e il tutto sarebbe più realistico... inoltre a inizio della stagione successiva e già durante il calciomercato della pausa avremmo dei 16enni, cosa che non succede fino ad ora perchè tutti i 16enni diventano 17enni prima del mercato...

Cosa ne pensate della mia proposta? Sarebbe fattibile?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LoRE Posted - 02/07/2009 : 02:58:36
Gia proposto:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3141

Sarebbe veramente una svolta però capisco che è veramente difficile da implementare...

LoRE
U.S. Podenzana
D13
venturiniace Posted - 30/06/2009 : 19:42:44
è molto bella la proposta, ma credo sia un mattone se non dire un macigno per il database e conseguentemente per il server...

comunque di per sè è una buonissima proposta
Eucalipto Posted - 30/06/2009 : 17:26:01
si esatto... magari risolviamo i problemi di server prima ma non perdiamo di vista queta proposta che io credo sia interessante!
Belzebù Posted - 30/06/2009 : 17:14:39
Si è una cosa proposta e riproposta... e sarebbe una grandissima cosa!
Insomma... bisogna dare un "tempo" alle stagioni: far durare 1 anno di un giocatore quanto dura una stagione, pausa compresa (che dovrebbe però essere rispettata per ogni stagione).

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page