La proposta credo sia di difficile attuazione, ma non sarebbe male se il gioco venisse implementato con una chicca del genere...
Io la propongo.. Fino ad ora gli avanzamenti di età si sono effettuati tutti a fine stagione, nello stesso momento per tutti i giocatori... Siamo ben lontani dalla realtà... Infatti ciascun giocatore fa il compleanno in momenti diversi...in giorni diversi... e se fosse così anche qui su FM?!?
Mi spiego meglio.. non sarebbe bello che ogni giocatore promosso dalle giovanili avesse un giorno di compleanno differente, dettato dal caso? In questo modo avremmo una eterogeneità di età maggiore e il tutto sarebbe più realistico... inoltre a inizio della stagione successiva e già durante il calciomercato della pausa avremmo dei 16enni, cosa che non succede fino ad ora perchè tutti i 16enni diventano 17enni prima del mercato...
Cosa ne pensate della mia proposta? Sarebbe fattibile?
Si è una cosa proposta e riproposta... e sarebbe una grandissima cosa! Insomma... bisogna dare un "tempo" alle stagioni: far durare 1 anno di un giocatore quanto dura una stagione, pausa compresa (che dovrebbe però essere rispettata per ogni stagione).
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17