Ragazzi vorrei proporre un ultimo cambiamento..vista la serie di già proposti..
Che ne direste di differenziare i posti dello stadio?? Mi spiago meglio..adesso è segnato solo il numero si posti.. successivamente si potrebbe aggiungere il tipo di posti: -gradinate -tribune -tribune coperte -tribune VIP
Non vi sembra una buona idea??
Questa sarà la mia ultima per questa stagione...così si può pensare e lavorare sopra queste...
aggiungerei anche l idea degli stadi personalizzabili(con pezzi di qualita varia,colori dei seggiolini e spazi per i parcheggi) ma forse è 1 po troppo vero?
aggiungerei anche l idea degli stadi personalizzabili(con pezzi di qualita varia,colori dei seggiolini e spazi per i parcheggi) ma forse è 1 po troppo vero?
Magari un pezzo a stagione...
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
grandissimo Pat... tanta roba questa idea... speriamo in futuro non troppo lontano che si possa applicare...