T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 11/07/2009 : 12:15:35 Penso che la modalità relax impostata sul 5-0 sia un po esagerata...Io metterei 3-0 o al massimo 4-0...Per il resto novità piuttosto deludenti...Ciao e buon FM a tutti |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 12/07/2009 : 12:27:44 mi accodo al tuo commento.. ottimo il relax mode, pensa che i miei giovani se lo sono autoattivati da soli dopo il terzo gol!!!x quanto riguarda lo scout credo che io non ne farò uso, in quanto lo trovo ininfluente x il gioco, e come è stato detto più volte in queste ore,toglie pathos... |
robista |
Posted - 12/07/2009 : 12:11:58 quote: Originally posted by davicsx
Penso che la modalità relax impostata sul 5-0 sia un po esagerata...Io metterei 3-0 o al massimo 4-0...Per il resto novità piuttosto deludenti...Ciao e buon FM a tutti
Fatti i giusti ringraziamenti a coloro che si occupano di far funzionare la baracca...passo alle critiche:
Ottima l'idea del relax mode...almeno dovrei contenere i danni!!! Per quanto riguarda lo scout sono furioso...ed ho già espresso praticamente ovunque il mio dissenso...evito di farlo anche qui...tanto prima o poi incrocerete un mio post di lamentazione. |
venturiniace |
Posted - 11/07/2009 : 20:33:49 quote: Originally posted by davy
sì sei stato chiarissimo pat, e trovo assolutamente sensato il tuo discorso!
nonostante ciò mi sono sorpreso d'aver trovato le novità per questa stagione, con tutti i problemi che ci sono stati al server.. grazie davvero massimo!! :)
evidentemente era già in fase di test... |
davy |
Posted - 11/07/2009 : 20:15:03 sì sei stato chiarissimo pat, e trovo assolutamente sensato il tuo discorso!
nonostante ciò mi sono sorpreso d'aver trovato le novità per questa stagione, con tutti i problemi che ci sono stati al server.. grazie davvero massimo!! :) |
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 19:18:33 quote: Originally posted by venturiniace
è un giusto prezzo da pagare... si viene a sapere una informazione che fino a ieri era segreta... ed è giusto che si debba pagare!
si ok,ma parlando a livello di simulazione se un giocatore ce l hai gia in rosa e lo scout è gia un stipendiato della squadra non ha senso pagarlo ancora mi spiego meglio:
Moratti va da branca e gli chiede se potenzialmente santon potra' diventare 1 fenomeno...branca gli risp che potenzialmente puo diventare 1 dei piu forti al mondo ecc ecc La cosa cambia invece se il giocatore da visionare fa parte di un altro team,dovendo spostarsi in un altra citta,nazione continente per poterlo visionare in prima persona...
spero di essermi fatto capire |
venturiniace |
Posted - 11/07/2009 : 17:53:02 è un giusto prezzo da pagare... si viene a sapere una informazione che fino a ieri era segreta... ed è giusto che si debba pagare! |
Ant87xx |
Posted - 11/07/2009 : 17:52:04 io onestamente credo di comprarlo solo nel momento in cui dovrò fare un acquisto...e poi lo butto via |
Lomba_Show |
Posted - 11/07/2009 : 16:04:34 quote: Originally posted by pat84
ragazzi...non la vedo una spesa cosi eccessiva...solo quello di livello 3 costa parecchio assumerlo(400k)...ma per il liv 1 e 2 non ci vuole una cifra eccessivamente alta... anche a livello di stipendio...
Pat putroppo quei soldi per noi "squadrette" possono essere tanti...
|
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 15:28:30 ragazzi...non la vedo una spesa cosi eccessiva...solo quello di livello 3 costa parecchio assumerlo(400k)...ma per il liv 1 e 2 non ci vuole una cifra eccessivamente alta... anche a livello di stipendio... |
Still |
Posted - 11/07/2009 : 15:15:54 Delusione...giusto il relax-mode.. e il merchandising.. lo scout lo trovo troppo caro e alla fine dei conti ininfluente x il gioco...se le novita sono solo queste x i noti problemi al server, allora ok, e quasi quasi avrei lasciato ancora tutto così, altrimenti c'erano cose molto più importanti e più carine..in ogni caso ad admin il grazie e doveroso soprattutto x lo sbattimento di questo periodo... |
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 14:39:34 anche...ma essendo gia stipendiato forse sarebbe piu giusto che non si pagasse altro per far visionare giocatori gia in rosa...mentre x visionare giocatori di altri team sarebbe giusto un minimo(5k,10k?) di spesa! |
Tapparella |
Posted - 11/07/2009 : 14:39:06 il relax mode e' un ottima innovazione,il 6,5 in pagella per il merchandising va benissimo ,per quanto riguarda lo scout ho dei dubbi soprattutto sul prezzo da pagare davvero eccessivo soprattutto per le serie inferiori che fanno gia' fatica a tirare a fine mese.... |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 14:36:52 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by davicsx
Penso che la modalità relax impostata sul 5-0 sia un po esagerata...Io metterei 3-0 o al massimo 4-0...Per il resto novità piuttosto deludenti...Ciao e buon FM a tutti
guarda,con tutti sti problemi di server è gia tanto,non mi sarei sorpreso se non ce ne fossero state proprio di novita... Sulla spesa per l osservatore sono d accordo,è giusto pagare...l unica cosa è che magari non sarebbe giusto pagare per vedere il potenziale di un giocatore gia in rosa...
Ottima idea.. magari al massimo la metà(5000) !! |
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 14:23:07 quote: Originally posted by davicsx
guarda,con tutti sti problemi di server è gia tanto,non mi sarei sorpreso se non ce ne fossero state proprio di novita... Sulla spesa per l osservatore sono d accordo,è giusto pagare...l unica cosa è che magari non sarebbe giusto pagare per vedere il potenziale di un giocatore gia in rosa... |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 13:59:11 sisi confermo, è lo scarto di goal tra le due squadre che deve essere di 5 reti!! infatti nelle novità admin dice: "con uno scarto superiore alle 5 reti" |