Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Novità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 11/07/2009 :  12:15:35  Show Profile  Reply with Quote
Penso che la modalità relax impostata sul 5-0 sia un po esagerata...Io metterei 3-0 o al massimo 4-0...Per il resto novità piuttosto deludenti...Ciao e buon FM a tutti

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 11/07/2009 :  12:42:47  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma perchè, nella modalità scout, quando ricerco un giocatore devo pagare 10mila crediti? e se poi non c'è un nessun giocatore che mi soddisfi pienamente?

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/07/2009 :  12:52:38  Show Profile  Reply with Quote
la modalità relax a mio avviso è perfetta così...fino a 3-0 si può recuperare una partita...almeno 5-0 sei sicuro che non la perdi...senza la modalità relax alcune partite sono finite anche 50-0

per quanto riguarda gli scout mi sembra giusto pagare una somma ad ogni ricerca per limitare le ricerche e fare in modo che se le possano permettere solo le squadre in serie più alte...insomma è un modo per permettere a chi vuole emergere di fare acquisti perfetti per la serie A!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 11/07/2009 :  13:00:21  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma hai capito quello k hai detto? c'è se lo faccio 10 volte ad esempio mi scalano 100mila euro, e prima mi è capitato che, pur spendendo 10mila(no mille eh come nel mercato) non trovassi NESSUN GIOCATORE NELLA LISTA

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

DadeMix
Prima Squadra

226 Posts

Posted - 11/07/2009 :  13:17:34  Show Profile  Reply with Quote
e poi io ho previsto a quanto potranno arrivare le skill di 2 giocatori normali e sono risultate 92-99 !!

A. C. Audace D/24
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/07/2009 :  13:32:02  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

Penso che la modalità relax impostata sul 5-0 sia un po esagerata...Io metterei 3-0 o al massimo 4-0...Per il resto novità piuttosto deludenti...Ciao e buon FM a tutti

Per me il 5-0 va bene, ma se l'avversario accorcia a 5-1 il relax mode si disattiva o corro il rischio di una rimonta per il troppo relax?

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/07/2009 :  13:46:33  Show Profile  Reply with Quote
credo si disattivi...admin ha parlato di 5 gol di scarto...se diminuiscono torna il norm mode...

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 11/07/2009 :  13:59:11  Show Profile  Reply with Quote
sisi confermo, è lo scarto di goal tra le due squadre che deve essere di 5 reti!! infatti nelle novità admin dice: "con uno scarto superiore alle 5 reti"

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 11/07/2009 13:59:28
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 11/07/2009 :  14:23:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

guarda,con tutti sti problemi di server è gia tanto,non mi sarei sorpreso se non ce ne fossero state proprio di novita...
Sulla spesa per l osservatore sono d accordo,è giusto pagare...l unica cosa è che magari non sarebbe giusto pagare per vedere il potenziale di un giocatore gia in rosa...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 11/07/2009 :  14:36:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

guarda,con tutti sti problemi di server è gia tanto,non mi sarei sorpreso se non ce ne fossero state proprio di novita...
Sulla spesa per l osservatore sono d accordo,è giusto pagare...l unica cosa è che magari non sarebbe giusto pagare per vedere il potenziale di un giocatore gia in rosa...

Ottima idea.. magari al massimo la metà(5000) !!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 11/07/2009 :  14:39:06  Show Profile  Reply with Quote
il relax mode e' un ottima innovazione,il 6,5 in pagella per il merchandising va benissimo ,per quanto riguarda lo scout ho dei dubbi soprattutto sul prezzo da pagare davvero eccessivo soprattutto per le serie inferiori che fanno gia' fatica a tirare a fine mese....
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 11/07/2009 :  14:39:34  Show Profile  Reply with Quote
anche...ma essendo gia stipendiato forse sarebbe piu giusto che non si pagasse altro per far visionare giocatori gia in rosa...mentre x visionare giocatori di altri team sarebbe giusto un minimo(5k,10k?) di spesa!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 11/07/2009 :  15:15:54  Show Profile  Reply with Quote
Delusione...giusto il relax-mode.. e il merchandising.. lo scout lo trovo troppo caro e alla fine dei conti ininfluente x il gioco...se le novita sono solo queste x i noti problemi al server, allora ok, e quasi quasi avrei lasciato ancora tutto così, altrimenti c'erano cose molto più importanti e più carine..in ogni caso ad admin il grazie e doveroso soprattutto x lo sbattimento di questo periodo...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 11/07/2009 :  15:28:30  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi...non la vedo una spesa cosi eccessiva...solo quello di livello 3 costa parecchio assumerlo(400k)...ma per il liv 1 e 2 non ci vuole una cifra eccessivamente alta... anche a livello di stipendio...

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 11/07/2009 :  16:04:34  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

ragazzi...non la vedo una spesa cosi eccessiva...solo quello di livello 3 costa parecchio assumerlo(400k)...ma per il liv 1 e 2 non ci vuole una cifra eccessivamente alta... anche a livello di stipendio...

Pat putroppo quei soldi per noi "squadrette" possono essere tanti...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 11/07/2009 :  17:52:04  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io onestamente credo di comprarlo solo nel momento in cui dovrò fare un acquisto...e poi lo butto via

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page