Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Vendita diretta e controllo Bilancio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
GiulioC Posted - 12/02/2010 : 23:40:47
Oggi volendo fare delle azioni di mercato ho pensato ad una proposta.

Come vedete la possibilità di far aggiungere al controllo del bilancio (negativo forbidden ) il valore di una offerta diretta?
In definitiva una volta accettata si tratta di denaro certo, non ufficialmente in cassa sino alla fine della vendita, ma di sicura quantificabilità almeno per la cifra accettata.

Potrebbe aiutare i manager che stando in bilico col bilancio, vorrebbero operare sul mercato cogliendo l'attimo, ma che hanno bisogno dei soldi provenienti da offerte dirette.

Sarebbe un intervento troppo macchinoso sui check del bilancio?

PS
Si capisce che sono un nostalgico della vecchia gestione del passivo (livello pessimo-critico) del bilancio?
In effetti, essendo entrato in FM appena finiti i tempi d'oro degli incassi a gogò, comprando anche grazie a quel passivo, vendendo poi oculatamente i giovani o effettuando tagli con indennizzo mirati per ripianare, ho costruito la squadra per la serie B, riuscendo poi a andare in serie A dopo due stagioni.
Vabbè, ora si cambia strategia.....

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 13/02/2010 : 20:45:40
D'accordo sul fatto che ci si possa temporaneamente indebitare per fare operazioni di mercato. Magari si potrebbero rendere abbastanza pesanti gli interessi passivi, come deterrente. Anche perché è giusto, secondo me, che una gestione attiva vada premiata! In ogni caso l'obbligo sarebbe di ripianare il debito entro la fine della stagione.
Deathrulez Posted - 13/02/2010 : 15:58:07
già gia. . . che bei tempi vedere quella scritta CRITICA sulla propria pagina. . .e 900000 euro di debiti XD XD XD no beh cmq è vero, era una bella cosa. . .chissa quanti pero poi sono tornati in E per bancarotta
pat84 Posted - 13/02/2010 : 14:42:43
magari GiulioC...magari!
anch io rimpiango quei tempi
maracaibotop Posted - 13/02/2010 : 14:17:37
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by maracaibotop

quoto...ma anch'io ho nostalgia della possibilità di andare in passivo in quanto si potevano effettuare scelte temporanee di deficit...tipo comprare e piazzare sul mercato dopo qualche giorno il sostituìto. Spero che si ritorni al vecchio metodo almeno!

questo IMHO nn accadrà. è stato fatto per limitare i "distrattoni" che offrivano miliardi per delle pippe

ma no...naturalmente mettendo un limite al di sotto del quale non si può scendere, tipo -2.000.000...e a fine stagione se non si ricopre il debito si retrocede,
petrescu Posted - 13/02/2010 : 13:59:52
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

quoto...ma anch'io ho nostalgia della possibilità di andare in passivo in quanto si potevano effettuare scelte temporanee di deficit...tipo comprare e piazzare sul mercato dopo qualche giorno il sostituìto. Spero che si ritorni al vecchio metodo almeno!

questo IMHO nn accadrà. è stato fatto per limitare i "distrattoni" che offrivano miliardi per delle pippe

dovrebbe esserci anche il controllo che limita i "distrattoni" che prendono campioni a 2 lire
Ant87xx Posted - 13/02/2010 : 13:09:29
quote:

maracaibotop Posted - 13/02/2010 : 11:50:54
Meluccio Posted - 13/02/2010 : 11:15:06
è difficile come cosa..perchè poi dovrà essere aggiunta la differenza, se c'è, all'offerta accettata che viene messa inizialmente nel bilancio..comunque quoto..è un modo per avere parte dei soldi oppure l'intera somma in anticipo
petrescu Posted - 13/02/2010 : 08:22:59
quoto
Plays Posted - 13/02/2010 : 07:27:48
Effettivamente in determinati casi può essere utilissimo.
Mi piace come idea.Quoto!
Ant87xx Posted - 13/02/2010 : 05:02:57
la vedo dura ad implementarsi....

però nn è male

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page