Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Vendita diretta e controllo Bilancio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 12/02/2010 :  23:40:47  Show Profile  Reply with Quote
Oggi volendo fare delle azioni di mercato ho pensato ad una proposta.

Come vedete la possibilità di far aggiungere al controllo del bilancio (negativo forbidden ) il valore di una offerta diretta?
In definitiva una volta accettata si tratta di denaro certo, non ufficialmente in cassa sino alla fine della vendita, ma di sicura quantificabilità almeno per la cifra accettata.

Potrebbe aiutare i manager che stando in bilico col bilancio, vorrebbero operare sul mercato cogliendo l'attimo, ma che hanno bisogno dei soldi provenienti da offerte dirette.

Sarebbe un intervento troppo macchinoso sui check del bilancio?

PS
Si capisce che sono un nostalgico della vecchia gestione del passivo (livello pessimo-critico) del bilancio?
In effetti, essendo entrato in FM appena finiti i tempi d'oro degli incassi a gogò, comprando anche grazie a quel passivo, vendendo poi oculatamente i giovani o effettuando tagli con indennizzo mirati per ripianare, ho costruito la squadra per la serie B, riuscendo poi a andare in serie A dopo due stagioni.
Vabbè, ora si cambia strategia.....

\\GiulioC
Athlone F.C.

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 13/02/2010 :  05:02:57  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
la vedo dura ad implementarsi....

però nn è male

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 13/02/2010 :  07:27:48  Show Profile  Reply with Quote
Effettivamente in determinati casi può essere utilissimo.
Mi piace come idea.Quoto!
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 13/02/2010 :  08:22:59  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 13/02/2010 :  11:15:06  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
è difficile come cosa..perchè poi dovrà essere aggiunta la differenza, se c'è, all'offerta accettata che viene messa inizialmente nel bilancio..comunque quoto..è un modo per avere parte dei soldi oppure l'intera somma in anticipo

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

maracaibotop
Primavera

58 Posts

Posted - 13/02/2010 :  11:50:54  Show Profile  Reply with Quote
quoto...ma anch'io ho nostalgia della possibilità di andare in passivo in quanto si potevano effettuare scelte temporanee di deficit...tipo comprare e piazzare sul mercato dopo qualche giorno il sostituìto. Spero che si ritorni al vecchio metodo almeno!
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 13/02/2010 :  13:09:29  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by maracaibotop

quoto...ma anch'io ho nostalgia della possibilità di andare in passivo in quanto si potevano effettuare scelte temporanee di deficit...tipo comprare e piazzare sul mercato dopo qualche giorno il sostituìto. Spero che si ritorni al vecchio metodo almeno!

questo IMHO nn accadrà. è stato fatto per limitare i "distrattoni" che offrivano miliardi per delle pippe

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 13/02/2010 :  13:59:52  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

questo IMHO nn accadrà. è stato fatto per limitare i "distrattoni" che offrivano miliardi per delle pippe

dovrebbe esserci anche il controllo che limita i "distrattoni" che prendono campioni a 2 lire

Malibu & Coke
Go to Top of Page

maracaibotop
Primavera

58 Posts

Posted - 13/02/2010 :  14:17:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

ma no...naturalmente mettendo un limite al di sotto del quale non si può scendere, tipo -2.000.000...e a fine stagione se non si ricopre il debito si retrocede,
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 13/02/2010 :  14:42:43  Show Profile  Reply with Quote
magari GiulioC...magari!
anch io rimpiango quei tempi

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 13/02/2010 :  15:58:07  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
già gia. . . che bei tempi vedere quella scritta CRITICA sulla propria pagina. . .e 900000 euro di debiti XD XD XD no beh cmq è vero, era una bella cosa. . .chissa quanti pero poi sono tornati in E per bancarotta
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 13/02/2010 :  20:45:40  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo sul fatto che ci si possa temporaneamente indebitare per fare operazioni di mercato. Magari si potrebbero rendere abbastanza pesanti gli interessi passivi, come deterrente. Anche perché è giusto, secondo me, che una gestione attiva vada premiata! In ogni caso l'obbligo sarebbe di ripianare il debito entro la fine della stagione.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page