Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Impegno vs Forma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 13/02/2010 : 05:06:29
Max, che ne pensi di rendere più pesante la penalizzazione dovuta all'impegno alto (o tanto più alto) della forma dei giocatori?

In questa stagione si son viste più situazioni in cui bastava sparare alto l'impegno, fregandosene della forma (mi capitava di calcolare forbici tra impegno e forma media anche di 60 punti...)

IMHO è poco logica la cosa...o almeno..se fortemente penalizzato..un manager è poco invogliato a settare 90-100 a muzzo.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
petrescu Posted - 14/02/2010 : 10:49:23
secondo me va bene così com'è
Ant87xx Posted - 14/02/2010 : 04:19:16
ha giocato 2 gare consecutive a 100.
essendo fine stagione, ipotizziamo una forma media dell'11 titolare di 75. quindi:

Prima gara con forma 75 ed impegno 100: >>la forbice è di 25
seconda gara con forma 50 (impegno 100 toglie 25 punti forma) ed impegno 100: >> forbice 50

direi che la prima gara, nel finale doveva subire visto che la forma scende in modo graduale durante la gara.
Nella seconda partita doveva giocare male visto che la forma partendo da 50 è andata scendendo fino a 25 nel finale..aumentando la forbice con l'impegno a ben 75.

direi che è tantissimo.

Poi chiaro, questi son discorsi su robe che si sanno da secoli. Ogni manager di vecchia data ti potrà dire che forma bassa ed impegno alto son sempre stati sconsigliati.
Poi magari non è così...chiedete voi...
Meluccio Posted - 14/02/2010 : 01:28:55
quote:
Originally posted by Ant87xx
per logica..avresti dovuto giocare di cacca....invece nn è avvenuto..

quando avrebbe dovuto giocare di cacca? con 100 di impegno?
Ant87xx Posted - 13/02/2010 : 21:42:17
quote:
Originally posted by andrekurt85

Io ho giocato due partite consecutive con impegno a 100, giusto per sperimentare. Risultato: 1 espulsione, e stop. Senza per altro notare prestazioni particolarmente negative se non dovute per lo più al progressivo calo di forma...

appunto..questo è errato.

con 100 di forma si perdono 25 punti.
ipotizzando che la prima volta eri ad 80...sei arrivato a giocare la seconda gara a 55 di forma media...con 100 di impegno.

per logica..avresti dovuto giocare di cacca....invece nn è avvenuto.

questo non lo reputo logico...ovviamente è una mia idea..
andrekurt85 Posted - 13/02/2010 : 20:06:32
Io ho giocato due partite consecutive con impegno a 100, giusto per sperimentare. Risultato: 1 espulsione, e stop. Senza per altro notare prestazioni particolarmente negative se non dovute per lo più al progressivo calo di forma...
Meluccio Posted - 13/02/2010 : 19:42:22
Per l'ecatombe mi riferivo alla tua proposta..perchè ho visto partite che con impegno che ci sono sia infortuni che espulsioni..penso che 2 per partita bastano..poi se vogliamo fare un omicidio di massa aumentiamo la percentuale di infortuni ed espulsioni..
Ant87xx Posted - 13/02/2010 : 18:56:18
quote:
Originally posted by Meluccio

A me sembra benissimo com'è..anche perchè 100 di impegno lo si mette solo per le partite importanti,ossia finali di coppa, o giornate finali di campionato visto che ormai non si ha più nulla da perdere..e ho notato che in queste partite c'erano sia infortuni che espulsioni..quindi va bene così..poi se vogliamo creare un ecatombe durante queste partite aumentiamo la percentuale di infortunati ed espulsioni..

ma comunque sia sono contrario..

sicuro di quello che dici?
ho almeno 3 gare in cui con impegno decisamente maggiore della forma nn ci sono ecatombi come le chiami te.
Semplicemente ho il sospetto che si abusi del "100 in impegno"...perchè tanto la squadra nn va in rovina..e si riesce a colmare un gap anche di 30 skill.

Il che mi sembra un pò esagerato
venturiniace Posted - 13/02/2010 : 14:19:18
infortuni e squalifiche ci sono anche se metti 10 di impegno... e allo stesso modo a mio vedere
Meluccio Posted - 13/02/2010 : 14:14:05
A me sembra benissimo com'è..anche perchè 100 di impegno lo si mette solo per le partite importanti,ossia finali di coppa, o giornate finali di campionato visto che ormai non si ha più nulla da perdere..e ho notato che in queste partite c'erano sia infortuni che espulsioni..quindi va bene così..poi se vogliamo creare un ecatombe durante queste partite aumentiamo la percentuale di infortunati ed espulsioni..

ma comunque sia sono contrario..
davy Posted - 13/02/2010 : 11:59:55
quote:
Originally posted by Ant87xx

Max, che ne pensi di rendere più pesante la penalizzazione dovuta all'impegno alto (o tanto più alto) della forma dei giocatori?

In questa stagione si son viste più situazioni in cui bastava sparare alto l'impegno, fregandosene della forma (mi capitava di calcolare forbici tra impegno e forma media anche di 60 punti...)

IMHO è poco logica la cosa...o almeno..se fortemente penalizzato..un manager è poco invogliato a settare 90-100 a muzzo.

Mi sembra quantomeno logico!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page