Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 impegno differenziato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 08/03/2010 : 20:18:36
Allora butto qua una propostina veloce che credo renderebbe più giocabile e vario il quadro tattico di FM.
Sarebbe credo interessante se si potesse impostare un impegno differenziato per i singoli reparti (con relativo e corrispondente calo dei punti-forma). Ad esempio, io allenatore potrei chiedere, in una certa partita, un maggiore sforzo al mio centrocampo e quindi impostare un impegno più alto rispetto agli altri reparti. Così potrei, sempre ad esempio, impostare per la difesa un impegno 60, per il centrocampo un impegno 80 e per l'attacco un impegno 40... con la conseguenza di aumentare la forza d'impatto di quel reparto nell'equilibrio della partita. Ovvio che, a fine gara, i centrocampisti schierati avranno perso più punti-forma degli attaccanti. Che ne dite? Non pensate che questo darebbe più varietà alla fase tattico-strategica del gioco?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 08/03/2010 : 23:34:49
Entrambe le proposte non sono niente male...
davy Posted - 08/03/2010 : 23:32:01
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by Salsiccia

Così sarebbe un po' troppo incasinata......al limite si potrebbe differenziare l'impegno tra il primo e il secondo tempo in base al risultato all'intervallo......

cosi sarebbe gia meglio...

D'accordo con salsi e pat..
robista Posted - 08/03/2010 : 23:08:38
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Allora butto qua una propostina veloce che credo renderebbe più giocabile e vario il quadro tattico di FM.
Sarebbe credo interessante se si potesse impostare un impegno differenziato per i singoli reparti (con relativo e corrispondente calo dei punti-forma). Ad esempio, io allenatore potrei chiedere, in una certa partita, un maggiore sforzo al mio centrocampo e quindi impostare un impegno più alto rispetto agli altri reparti. Così potrei, sempre ad esempio, impostare per la difesa un impegno 60, per il centrocampo un impegno 80 e per l'attacco un impegno 40... con la conseguenza di aumentare la forza d'impatto di quel reparto nell'equilibrio della partita. Ovvio che, a fine gara, i centrocampisti schierati avranno perso più punti-forma degli attaccanti. Che ne dite? Non pensate che questo darebbe più varietà alla fase tattico-strategica del gioco?

Non sarebbe male...
pat84 Posted - 08/03/2010 : 21:23:03
quote:
Originally posted by Salsiccia

Così sarebbe un po' troppo incasinata......al limite si potrebbe differenziare l'impegno tra il primo e il secondo tempo in base al risultato all'intervallo......

cosi sarebbe gia meglio...
Salsiccia Posted - 08/03/2010 : 21:21:32

Plays Posted - 08/03/2010 : 21:03:06
Io sono contrario:secondo me è poco realistico

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page