T O P I C R E V I E W |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 08/03/2010 : 20:18:36 Allora butto qua una propostina veloce che credo renderebbe più giocabile e vario il quadro tattico di FM. Sarebbe credo interessante se si potesse impostare un impegno differenziato per i singoli reparti (con relativo e corrispondente calo dei punti-forma). Ad esempio, io allenatore potrei chiedere, in una certa partita, un maggiore sforzo al mio centrocampo e quindi impostare un impegno più alto rispetto agli altri reparti. Così potrei, sempre ad esempio, impostare per la difesa un impegno 60, per il centrocampo un impegno 80 e per l'attacco un impegno 40... con la conseguenza di aumentare la forza d'impatto di quel reparto nell'equilibrio della partita. Ovvio che, a fine gara, i centrocampisti schierati avranno perso più punti-forma degli attaccanti. Che ne dite? Non pensate che questo darebbe più varietà alla fase tattico-strategica del gioco? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Meluccio |
Posted - 08/03/2010 : 23:34:49 Entrambe le proposte non sono niente male... |
davy |
Posted - 08/03/2010 : 23:32:01 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Salsiccia
Così sarebbe un po' troppo incasinata......al limite si potrebbe differenziare l'impegno tra il primo e il secondo tempo in base al risultato all'intervallo......
cosi sarebbe gia meglio...
D'accordo con salsi e pat.. |
robista |
Posted - 08/03/2010 : 23:08:38 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Allora butto qua una propostina veloce che credo renderebbe più giocabile e vario il quadro tattico di FM. Sarebbe credo interessante se si potesse impostare un impegno differenziato per i singoli reparti (con relativo e corrispondente calo dei punti-forma). Ad esempio, io allenatore potrei chiedere, in una certa partita, un maggiore sforzo al mio centrocampo e quindi impostare un impegno più alto rispetto agli altri reparti. Così potrei, sempre ad esempio, impostare per la difesa un impegno 60, per il centrocampo un impegno 80 e per l'attacco un impegno 40... con la conseguenza di aumentare la forza d'impatto di quel reparto nell'equilibrio della partita. Ovvio che, a fine gara, i centrocampisti schierati avranno perso più punti-forma degli attaccanti. Che ne dite? Non pensate che questo darebbe più varietà alla fase tattico-strategica del gioco?
Non sarebbe male... |
pat84 |
Posted - 08/03/2010 : 21:23:03 quote: Originally posted by Salsiccia
Così sarebbe un po' troppo incasinata......al limite si potrebbe differenziare l'impegno tra il primo e il secondo tempo in base al risultato all'intervallo......
cosi sarebbe gia meglio... |
Salsiccia |
Posted - 08/03/2010 : 21:21:32
|
Plays |
Posted - 08/03/2010 : 21:03:06 Io sono contrario:secondo me è poco realistico |