T O P I C R E V I E W |
Boyz |
Posted - 18/05/2010 : 15:40:10 Avevo pensato che, nella home page, sarebbe carino( a scopo puramente estetico) di inserire TIFOSI: numero.. E tale numero varia a seconda della popolarità della squadra che aumenta man mano di vittorie, della serie in cui milita ecc.. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 05/06/2010 : 18:35:38 sono un po indietro.. vediamo se per domani sera riuscirò a finire... |
Salsiccia |
Posted - 05/06/2010 : 01:53:42
Vorrei sapere se la "triade del ranking"....ha finito e cominci a dare i numeri(quelli delle classifiche si intende!!!!)......siamo tutti scalpitanti vogliamo conoscere se è il caso di cestinare la squadra o tirarcela un pochino.......
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 03/06/2010 : 19:49:59 quote: Originally posted by Still
ah ah pensare che per questa storia.. C'era chi a civitavecchia aveva paura di uscire di casa !!ah ah ioka ricordi ?"ma è vera sta storia ?"... Hi hi... Cmq secondo me l'atto della società andrebbe premiato con un paio di punti in più nel ranking !!
Ahahaha! Mi ricordo eccome! Che risate! Quanto ai due punti in più per il ranking, sono assolutamente d'accordo! |
Still |
Posted - 03/06/2010 : 19:04:19 ah ah pensare che per questa storia.. C'era chi a civitavecchia aveva paura di uscire di casa !!ah ah ioka ricordi ?"ma è vera sta storia ?"... Hi hi... Cmq secondo me l'atto della società andrebbe premiato con un paio di punti in più nel ranking !! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 03/06/2010 : 17:55:27 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio e quanti hanno faticato ad elaborare la classifica... però complimenti a Ioka per aver avuto e dato l'idea del ranking! E vabbè, me lo dico da solo... visto che di solito le mie idee vengono malamente bocciate, stavolta che una è stata accolta a furor di popolo ho deciso di tirarmela! Bravo Ioka!! Mitico presidente-manager-allenatore-imperatore-plenipotenziario-onniscente-onnipotente dell'Etruria Romana F.C.!!! Iokanaan Ducasse for President! Ahahaha!
onniscente-onnipotente..oserei aggiungere.. osceno... eh eh .. non dimentichiamo la storiella dei trans..che potrebbe ancora farti diventare... plenipenitenziario non dimentichiamola...assolutamente...
comunque è vero.. Se Ioka non avesse tirato fuori sta storia non mi sarebbe passato manco per il c.... daltronde è ormai risaputo che le idee migliori a Ioka vengono quando è ubriaco....
Vabbè, a questo punto urge una spiegazione perché ogni tanto quel mattacchione di still tira fuori lo scandalo dei trans... e allora bisogna chiarire una volta per sempre come sono andati i fatti, per evitare fraintendimenti. In breve, è accaduta una cosa imbarazzante: il nostro ex-attaccante, nonché allora capitano, Ivanoe Del Grosso è stato visto e filmato in atteggiamenti compromettenti in un festino a casa di un trans. La notizia ha naturalmente scosso lo spogliatoio che ha fatto subito fronte comune contro il pervertito. Il presidente Iokanaan Ducasse, per primo, ha usato parole di fuoco nei confronti di Del Grosso e una condanna senza perdono, espellendo il giocatore dalla squadra e mettendolo immediatamente sul mercato nonostante fosse il miglior attaccante in rosa. Questo perché nessuna macchia può riguardare la squadra e la società dell'Etruria Romana che, a partire dai suoi vertici fino al più precario magazziniere, sono di provata e specchiata onestà e pulizia morale. Chi sbaglia da noi paga, e Del Grosso (tra l'altro attaccante di ottimo calibro) è stato immediatamente venduto al prezzo migliore. Quindi, caro still, da noi se magna e se beve e c'avemo pure le donnine (e tu lo sai perché t'ho invitato varie volte!) ma sulla storiaccia dei trans la nostra posizione è sempre stata chiarissima! La chiudo qui perché sono già andato off topic e mi scuso, ma dovevo chiarire! Per il buon nome della società! Ehehehe!
|
borizz |
Posted - 02/06/2010 : 15:57:41 Bellissimissima idea ragazzi! Ma voi siete dei pazzi scatenati!!
RIMANETE COSì CHE LO SIETE!!! |
Plays |
Posted - 02/06/2010 : 10:06:59 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio
Innanzitutto ti ringrazio Ma se mi permettete,vorrei ringraziare maggiormente Still:ha ideato da solo la classifica e ha fatto tutti i gironi dalla A alla C Insomma,anche questa volta ha dimostrato quanto ci tiene a questo gioco!
E adesso:lo volete sapere il vincitore del ranking???Eh???lo volete sapere???...Non ve lo dico! |
Still |
Posted - 02/06/2010 : 01:17:31 cmq siamo a buon punto....e vi posso assicurare che siamo quasi tutti da chi l'ha visto... beh.. qualcuno.. chi l'ha visto con la lente d'ingrandimento...Questa classifica diciamo che fa notare la differenza tra il primo e il 200° |
Still |
Posted - 02/06/2010 : 01:16:26 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio e quanti hanno faticato ad elaborare la classifica... però complimenti a Ioka per aver avuto e dato l'idea del ranking! E vabbè, me lo dico da solo... visto che di solito le mie idee vengono malamente bocciate, stavolta che una è stata accolta a furor di popolo ho deciso di tirarmela! Bravo Ioka!! Mitico presidente-manager-allenatore-imperatore-plenipotenziario-onniscente-onnipotente dell'Etruria Romana F.C.!!! Iokanaan Ducasse for President! Ahahaha!
onniscente-onnipotente..oserei aggiungere.. osceno... eh eh .. non dimentichiamo la storiella dei trans..che potrebbe ancora farti diventare... plenipenitenziario non dimentichiamola...assolutamente...
comunque è vero.. Se Ioka non avesse tirato fuori sta storia non mi sarebbe passato manco per il c.... daltronde è ormai risaputo che le idee migliori a Ioka vengono quando è ubriaco.... |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 02/06/2010 : 00:58:11 Eh beh, insomma... un "bravo" e un "grazie" a still, plays, ciccio e quanti hanno faticato ad elaborare la classifica... però complimenti a Ioka per aver avuto e dato l'idea del ranking! E vabbè, me lo dico da solo... visto che di solito le mie idee vengono malamente bocciate, stavolta che una è stata accolta a furor di popolo ho deciso di tirarmela! Bravo Ioka!! Mitico presidente-manager-allenatore-imperatore-plenipotenziario-onniscente-onnipotente dell'Etruria Romana F.C.!!! Iokanaan Ducasse for President! Ahahaha! |
alange77 |
Posted - 02/06/2010 : 00:33:56 grandi ragazzi bella trovata!!!!!!!! un 10 x lo sbattone!!!! ciao |
robista |
Posted - 01/06/2010 : 23:52:39 quote: Originally posted by Salsiccia Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!
Direi che mi troverò nella stessa tua situazione!!! Evviva il ranking!!! |
Salsiccia |
Posted - 01/06/2010 : 23:43:23 quote: Originally posted by Still
Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!
se si facesse il conteggio dei punti fatti in campionato.. ci vorrebbe chi l'ha visto.. per trovarti in classifica... [/quote]
Però sarebbe facile fare il calcolo.....
|
Still |
Posted - 01/06/2010 : 23:39:49 Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!
[/quote]
se si facesse il conteggio dei punti fatti in campionato.. ci vorrebbe chi l'ha visto.. per trovarti in classifica... |
Salsiccia |
Posted - 01/06/2010 : 23:33:05 quote: Originally posted by Plays
quote: Originally posted by Still
plays... non dare anticipazioni.. effetto sorpresa
certo tranquillo Ho solo detto il risultato di Salsiccia,che comunque avrebbe potuto calcolare lui stesso Ovvio che non dico niente
Certo che è strano......faccio più punti di ranking che punti totali di tutta la storia della mia squadra..........sto' ranking mi piace davvero!!!!!
|