Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 annotazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
davicsx Posted - 09/06/2010 : 01:07:16
(Lungi da me è provocare)
Ho solo notato che l'ometto che tutti potete vedere in alto accanto al nome del sito, beh in un certo senso ricorda un atto di un celeberrimo dittatore italiano vissuto attorno agli anni 30-40...
(Ripeto lungi da me è provocare)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 12/06/2010 : 00:09:17
quote:
Originally posted by venturiniace

E appunto per il fatto che hai tanto in mente quella immagine vuol dire che tra tv, libri e quel che vuoi, sei (e non solo tu) bombardato da una immagine che si avvicina a quella dell'allenatore...

E credimi, questa non è una offesa a te, ma piuttosto ai media che effettivamente sono eccessivi quando si vogliono mettere!

Sarà senza dubbio così...in effetti non passa giorno che qualche televisione proietti pletore di camerati che si salutano mentre io non mi perdo una trasmissione che sia una per assorbire tutto l'assorbibile.
Maledetti media!!!
Salsiccia Posted - 11/06/2010 : 21:09:16

Scusate....penso di non offendere nessuno, ma spero che questa nuova versione sia solo di passaggio in attesa della definitiva......perchè a me personalmente come è adesso non mi piace!!!!
Posso dirlo?????

Per Gento...voglio anche Mondonico in rappresentanza di tutti i catenacciari come me!!!!!

Meluccio Posted - 11/06/2010 : 18:41:09
quote:
Originally posted by blurpax

quote:
Originally posted by ElvisMorgan

ne ho mandati 5 ad admin, ma sono uguali a quello eliminato, cambia solo il manager.

La cosa più bella è senza dubbio lo stemma del Palermo! :D
Grande Gento!!!!!

Lunga vita al nuovo logo!

Nooooooo c'è lo scudetto del palermooo!! ora cancello la mia squadra ahahahaha lasciando stare il fatto che è impresso su un omignolo..non un uomo! quel pelato senza dignità ahaha

P.s.: Naturalmente skerzo..ma non nascondo che mi piaceva più il logo di prima con l'allenatore che da indicazioni ai suoi..!
venturiniace Posted - 11/06/2010 : 18:27:53
E appunto per il fatto che hai tanto in mente quella immagine vuol dire che tra tv, libri e quel che vuoi, sei (e non solo tu) bombardato da una immagine che si avvicina a quella dell'allenatore...

E credimi, questa non è una offesa a te, ma piuttosto ai media che effettivamente sono eccessivi quando si vogliono mettere!
robista Posted - 11/06/2010 : 16:26:48
quote:

Semplicemente perchè se arriva uno nuovo e vede quell'immagine può avere lo stesso dubbio che hai avuto tu, quindi onde evitare ulteriori polemiche è stato deciso di cambiarlo e cmq c'è stato addirittura chi ha detto di disattivargli la squadra per quell'immagine; si è scherzato sul fatto che qualcuno possa (non so in che modo) associare ad un gioco manageriale di calcio il saluto romano (che tra l'altro non si fa in quel modo), sicuramente l'immagine modificata a quel modo poteva anche assomigliare al saluto romano, i più avevano capito che quello era un allenatore, tu ed altri no, pazienza, nessun problema, immagine cambiata.

Quoto te ma quella che segue è una risposta indirizzata più writers.
Sul fatto che non siamo stati presi in giro avrei molto da obiettare tant'è vero che mi sono pure preso una botta di plagiato mentale dai media.La cosa mi ha assai infastidito.
Che non fosse Mussolini e che non fosse un saluto romano lo avevamo capito,almeno qui sul furum,sui messaggi privati ricevuti da admin non saprei.QUI nessuno sosteneva fosse il duce che salutava,semplicemente quell'immagine ci rammentava quel modo di salutare e lo abbiamo fatto notare.Un'impressione non può essere esagerata,al massimo può esserlo un'opinione...un'impressione è un qualcosa che colpisce i sensi e il cervello in modo immediato senza che uno possa intervenire su tale processo...l'impressione è quella e quella rimane nonostante la consapevolezza che si tratti di altro.
Wizard95 Posted - 11/06/2010 : 16:06:55
Pure a me piaceva di più l'immagie con l'ometto che non faceva nessun gesto politico in realtà...anzichè questi che mi sembrano più come dire....con le braccia apposto....forse per evitare problemi....magari salta fuori che fanno il dito medio sotto la giacca...no scherzo....
Iokanaan Ducasse Posted - 11/06/2010 : 14:59:16
Concordo. Anche a me piaceva di più il precedente con l'"ometto" (che non mi ricordava saluti di nessun tipo) che dava indicazioni sul campo. Meglio dei tre bellimbusti che ci sono adesso! Il primo poi somiglia un po' a Marchisio! Quasi quasi ritiro la mia squadra per protesta! Ahaha!
pilep Posted - 11/06/2010 : 14:06:14
e mamma mia davicsx, mi scuso se ti sei sentito preso in giro, hai espresso una tua sacrosanta opinione, però penso che bisognerebbe anche prendersi un pò meno sul serio e riderci su... non volevo certo ridicolizzare te, piuttosto chi voleva ritirare la squadra...
Comunque a me piaceva più quello di prima, nonostante una certa somiglianza innegabile col saluto romano. Ma l'importante è che sia rimasto il Dall'Ara del glorioso (passato) Bologna!!!
Gento Posted - 11/06/2010 : 13:12:22
Semplicemente perchè se arriva uno nuovo e vede quell'immagine può avere lo stesso dubbio che hai avuto tu, quindi onde evitare ulteriori polemiche è stato deciso di cambiarlo e cmq c'è stato addirittura chi ha detto di disattivargli la squadra per quell'immagine; si è scherzato sul fatto che qualcuno possa (non so in che modo) associare ad un gioco manageriale di calcio il saluto romano (che tra l'altro non si fa in quel modo), sicuramente l'immagine modificata a quel modo poteva anche assomigliare al saluto romano, i più avevano capito che quello era un allenatore, tu ed altri no, pazienza, nessun problema, immagine cambiata.
blurpax Posted - 11/06/2010 : 13:05:05
quote:
Originally posted by davicsx

Se non era Mussolini e voi avevate la coscienza apposto perchè avete cambiato l'immagine? Ripeto che la mia era solo una impressione senza nessun secondo fine, ma vedo che molti sul forum prendono in giro chi ha notato tale somiglianza..........

Mi sembra che admin abbia già risposto alla tua domanda. La coscienza c'entra poco.
Non mi sembra che qualcuno abbia preso in giro te o altri, soltanto è stato fatto notare che (forse) si tratta di un'impressione esagerata...
davicsx Posted - 11/06/2010 : 12:41:45
Se non era Mussolini e voi avevate la coscienza apposto perchè avete cambiato l'immagine? Ripeto che la mia era solo una impressione senza nessun secondo fine, ma vedo che molti sul forum prendono in giro chi ha notato tale somiglianza..........
pilep Posted - 11/06/2010 : 10:57:15
mah, il nuovo logo... il pelato a destra mi ricorda troppo il Mascellone di Predappio! basta cancello la squadra!!!!

ps: ovviamento faccio lo scemo, prima che qualcuno mi prenda sul serio...
blurpax Posted - 11/06/2010 : 07:08:31
quote:

ne ho mandati 5 ad admin, ma sono uguali a quello eliminato, cambia solo il manager.

La cosa più bella è senza dubbio lo stemma del Palermo! :D
Grande Gento!!!!!

Lunga vita al nuovo logo!
Gento Posted - 10/06/2010 : 17:33:34
blurpax Posted - 10/06/2010 : 17:26:32
quote:

Io pensavo a questa:

...
Il rosso c'è, la palla pure...

...e la cravatta pure... :D
Però... che strano vedere il Che vestito in quel modo... ahah

Peccato che la dimensione non vada bene per il template del sito... :D

PS: Io contentissimo che lo devi rifare.. adesso stupiscimi.. :D

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page