Author |
Topic |
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 01:07:16
|
(Lungi da me è provocare) Ho solo notato che l'ometto che tutti potete vedere in alto accanto al nome del sito, beh in un certo senso ricorda un atto di un celeberrimo dittatore italiano vissuto attorno agli anni 30-40... (Ripeto lungi da me è provocare) |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 01:42:47
|
questa è l'immagine che ho usato:
trai le tue conclusioni.
N.B.: lo stadio di sfondo è il Dallara di Bologna, che, come molti sanno, è una città avversa all'"ometto" citato. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 07:26:38
|
quote: Originally posted by davicsx
(Lungi da me è provocare) Ho solo notato che l'ometto che tutti potete vedere in alto accanto al nome del sito, beh in un certo senso ricorda un atto di un celeberrimo dittatore italiano vissuto attorno agli anni 30-40... (Ripeto lungi da me è provocare)
'un c'assomiglia 'ppe niente!!! :D
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 08:54:21
|
quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by davicsx
(Lungi da me è provocare) Ho solo notato che l'ometto che tutti potete vedere in alto accanto al nome del sito, beh in un certo senso ricorda un atto di un celeberrimo dittatore italiano vissuto attorno agli anni 30-40... (Ripeto lungi da me è provocare)
'un c'assomiglia 'ppe niente!!! :D
Non è la somiglianza...è quel braccio teso che rimanda ad un vecchio modo di salutare...ho avuto anch'io quell'impressione!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 09:37:09
|
io non ce l'ho avuta....non diciamo cagate please |
Malibu & Coke |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 10:02:55
|
calma, petrescu.
Infatti parlavo del gesto, non del signore... beh, se la mia memoria storica non m'inganna la posizione di braccio/polso/mano non dovrebbe essere proprio quella. A parte questo, si vede che ha solo un dito teso e non la mano... Può fuorviare il filtro acquerello usato da Gento, ma guardando bene...
Comunque sia... il mio amico Gento non me ne vorrà, dato che spesso ci siamo confrontati su temi grafici, ma il logo nuovo (inteso come somma di contesto, filtri, font) non mi convince...
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 10:58:46
|
quote: Originally posted by blurpax
Comunque sia... il mio amico Gento non me ne vorrà, dato che spesso ci siamo confrontati su temi grafici, ma il logo nuovo (inteso come somma di contesto, filtri, font) non mi convince...
Certo che potresti darmela una mano ogni tanto...
cmq ero limitato un po' dal fatto di dover utilizzare il rosso come colore di base |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 11:01:09
|
....però a pensarci bene, anche il logo precedente con tutto sto' rosso...mhmhmhmh...voleva mica dire qualcosa????
Ma dai, ragazzi!!!!! Non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo......può piacere o no, ma andare a ricercare ste' cose????
Io direi che un po' di colore, rende davvero più viva la home page.....
Gento, a questo punto amputagli il braccio.....e mettigli una parrucca, anche perchè sta' stempiatura....beh...non vorrei che poi qualcuno se ne risentisse e ti accusa di essere tendenzioso.....
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 11:05:24
|
Secondo me tutto si risolverebbe se la risoluzione dell'ometto fosse leggermente migliore...da me si vede quasi sgranato...
forse è l'effetto, ma non ditemi che è il mio computer perchè vedo tutti i loghi perfettamente..e tra l'altro ho una scheda video eccezionale... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 11:23:48
|
è l'effetto acquerello
dai ma non vi potete attaccare a 'ste cose. se qualcuno pensa male son fatti suoi e basta. ora, invece, sarebbe bello, pian piano, veder rinnovata tutta la grafica di FM.
PS: blurpax, non so a cosa tu ti riferisca, rileggi bene le risposte in ordine cronologico |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 09/06/2010 11:24:14 |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 11:32:11
|
essendo tifoso rossoblù da una vita, non ho potuto che apprezzare lo sfondo del Dall'Ara... grazie Gento! mi chiedo più che altro che foto sia, a Bologna lo stadio così pieno e colorato di rossoblù mi sa che non si vede dagli anni 70... sigh...
PS:a dire il vero un'idea ce l'ho. Bologna-Pisa giugno 2008 promozione in serie A? |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 09/06/2010 11:33:34 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 11:32:58
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Certo che potresti darmela una mano ogni tanto...
cmq ero limitato un po' dal fatto di dover utilizzare il rosso come colore di base
lo sai bene che mi piacerebbe... avessi un pò di tempo libero in più.. sigh sigh...
quote: Originally posted by petrescu
PS: blurpax, non so a cosa tu ti riferisca, rileggi bene le risposte in ordine cronologico
Ho seguito il tuo consiglio ed ho riletto tutto, grazie... :D Mi riferivo esattamente a questo:
quote: Originally posted by petrescu
...non diciamo cagate please (faccina)
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 12:11:22
|
non pensate male... Gento! Voglio vedere su fm ciò che mi hai fatto vedere ieri !!! Ho detto di non pensare male... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 12:22:20
|
quote: Originally posted by Still
Gento! Voglio vedere su fm ciò che mi hai fatto vedere ieri !!!
Quotone!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 12:25:07
|
quote: Originally posted by Still
non pensate male... Gento! Voglio vedere su fm ciò che mi hai fatto vedere ieri !!! Ho detto di non pensare male...
di cosa si tratta? siamo curiosi.... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 12:29:19
|
Eh sapessi Eu!!!!! Grafica spettacolare!Ma d'altronde un maestro come Gento non poteva non fare cose del genere! |
|
|
Topic |
|