Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Raccolta idee di fine anno !!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Wizard95 Posted - 18/07/2010 : 14:47:29
Ragazzi come ogni fine anno si dovrebbero forse elencare tutte le idee per il futuro ...
Beh, se avete idee, allora, mettelete qui come ogni anno...
Per esempio lo Scout o altre cose...non saprei...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
striker Posted - 22/07/2010 : 12:00:53
si parlava di futuro tu e le tue argomentazioni per me gia sono il passato. (questo è un fatto)
giusto per inciso le previsioni che riguardavano la tua partita sono state confermate in pieno e ci ha rimesso f.c.juventus. (questo è un fatto )
visto il titolo di questo post che sembra abbastanza esplicativo mi auguro appunto in futuro (nel presente tanti problemi per admin a cui va tutta la mia solidarieta')che vengano adottate migliorie in tal senso.
non mi resta che augurare a tutti buone vacanze .

un saluto da striker
petrescu Posted - 21/07/2010 : 13:54:29
quote:
Originally posted by striker

almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^
ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse !
questo è tutto un saluto da striker ^_^

o forse perchè non tutti sono rosiconi
come promesso ho fatto prestiti e acquisiti e stasera me la gioco
Eucalipto Posted - 19/07/2010 : 22:44:19
quote:
Originally posted by striker

almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^
ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse !

mi scuso per non aver risposto, ma, come hai detto tu....io non avevo proprio nessuna idea in merito....
zeo Posted - 19/07/2010 : 22:27:11
sono d'accordo con gento soprattutto x quanto riguarda i moduli che secondo me necessitano di ammodernamento.
Per quanto riguarda nuove idee io ne ho una vecchia, l'inserimento di una skill che quantifichi l'estro (o fantasia che dir si voglia) di un giocatore, magari incidendo anche sulle prestazioni dei compagni.
striker Posted - 19/07/2010 : 21:16:10
venturiniace Posted - 19/07/2010 : 17:32:55
Almeno bisogna fare chiarezza sul limite dei 50... credo sia doveroso
davy Posted - 19/07/2010 : 11:46:09
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Io ricordo che si era discusso anche di questo:
  • Aumento del numero di sostituzioni nelle amichevoli
  • Aumento delle formazioni predefinite

• soprattutto..
    Plays Posted - 19/07/2010 : 01:15:34
    Se non vi interessa un giovane basta che lo licenziate,non vedo dov'è il problema
    pilep Posted - 18/07/2010 : 22:24:19
    -quoto l'idea di petrescu, in effetti mi sembra sacrosanto decidere se promuovere o meno il giovane in prima squadra... la scelta sui 5 invece non mi piace molto, mentre è vero che si potrebbe mettere automaticamente sul mercato a 0 il giocatore eventualmente scartato.
    -concordo con wizard invece sulil limite dei 50, va bene così com'è, non capisco per quale motivo si dovrebbe limitare il numero totale dei giocatori...
    Wizard95 Posted - 18/07/2010 : 22:00:49
    Altre cose ceh possono esssere utili...:

1) Giocatori in vendita Libero o Svincolato
    ...esempio i giocatori che nn verranno rimessi nelle squarde nuove, ma che verranno lasciati nel dimenticatoio...possono essere messisul mercato a 0 come "svincolato" o "libero"...

2) Lo scout... possibili nuovi usi... come dicevi tu gento per seguire i giocatori e a prezzi + bassi...

...poi altro non mi viene in mente...

Cmq sono contro al limite di 50...anzi sono assolutamente contro!!!

Wizard95 Posted - 18/07/2010 : 21:50:03
    Si anche io metterei tipo 5 giocatori da poter promuovere per ogni pescata e se ne deve scegliere uno...possono essere 5 scarsoni, cinque campioncini o un misto...e poi la pescata dopo questi giocatori non ci sono più ma sono sul mercato a prezzo 0...mi pare una cosa giusta e divertente...che ne dite?
    petrescu Posted - 18/07/2010 : 19:41:30
    aggiungerei una cosa di cui non si è mai discusso

possibilità di promuovere o meno un giovane a seconda delle necessità. io di un 36 non me ne faccio nulla e ci spendo pure soldi per venderlo. decido di non promuoverlo in prima squadra e lo lascio marcire nel dimenticatoio, mentre se mi interessa lo promuovo in prima squadra e me lo tengo.
    Gento Posted - 18/07/2010 : 19:23:58
    Io ricordo che si era discusso anche di questo:
    • Correzioni tattiche avanzate
    • Ufficializzazione Supercoppa
    • Limite massimo di 50 giocatori per squadra compresi quelli dati in prestito
    • Aumento del numero di sostituzioni nelle amichevoli
    • Aumento delle formazioni predefinite
    Plays Posted - 18/07/2010 : 14:55:44
    http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5072

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page