Author |
Topic |
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 14:47:29
|
Ragazzi come ogni fine anno si dovrebbero forse elencare tutte le idee per il futuro ... Beh, se avete idee, allora, mettelete qui come ogni anno... Per esempio lo Scout o altre cose...non saprei... |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 19:23:58
|
Io ricordo che si era discusso anche di questo:
- Correzioni tattiche avanzate
- Ufficializzazione Supercoppa
- Limite massimo di 50 giocatori per squadra compresi quelli dati in prestito
- Aumento del numero di sostituzioni nelle amichevoli
- Aumento delle formazioni predefinite
|
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 19:41:30
|
aggiungerei una cosa di cui non si è mai discusso
possibilità di promuovere o meno un giovane a seconda delle necessità. io di un 36 non me ne faccio nulla e ci spendo pure soldi per venderlo. decido di non promuoverlo in prima squadra e lo lascio marcire nel dimenticatoio, mentre se mi interessa lo promuovo in prima squadra e me lo tengo. |
Malibu & Coke |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 21:50:03
|
Si anche io metterei tipo 5 giocatori da poter promuovere per ogni pescata e se ne deve scegliere uno...possono essere 5 scarsoni, cinque campioncini o un misto...e poi la pescata dopo questi giocatori non ci sono più ma sono sul mercato a prezzo 0...mi pare una cosa giusta e divertente...che ne dite? |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 22:00:49
|
Altre cose ceh possono esssere utili...:
1) Giocatori in vendita Libero o Svincolato ...esempio i giocatori che nn verranno rimessi nelle squarde nuove, ma che verranno lasciati nel dimenticatoio...possono essere messisul mercato a 0 come "svincolato" o "libero"...
2) Lo scout... possibili nuovi usi... come dicevi tu gento per seguire i giocatori e a prezzi + bassi...
...poi altro non mi viene in mente...
Cmq sono contro al limite di 50...anzi sono assolutamente contro!!!
|
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 22:24:19
|
-quoto l'idea di petrescu, in effetti mi sembra sacrosanto decidere se promuovere o meno il giovane in prima squadra... la scelta sui 5 invece non mi piace molto, mentre è vero che si potrebbe mettere automaticamente sul mercato a 0 il giocatore eventualmente scartato. -concordo con wizard invece sulil limite dei 50, va bene così com'è, non capisco per quale motivo si dovrebbe limitare il numero totale dei giocatori... |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 01:15:34
|
Se non vi interessa un giovane basta che lo licenziate,non vedo dov'è il problema |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 11:46:09
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Io ricordo che si era discusso anche di questo: Aumento del numero di sostituzioni nelle amichevoli Aumento delle formazioni predefinite
soprattutto.. |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 17:32:55
|
Almeno bisogna fare chiarezza sul limite dei 50... credo sia doveroso |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 21:16:10
|
almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^ ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse ! questo è tutto un saluto da striker ^_^ |
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 22:27:11
|
sono d'accordo con gento soprattutto x quanto riguarda i moduli che secondo me necessitano di ammodernamento. Per quanto riguarda nuove idee io ne ho una vecchia, l'inserimento di una skill che quantifichi l'estro (o fantasia che dir si voglia) di un giocatore, magari incidendo anche sulle prestazioni dei compagni. |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 22:44:19
|
quote: Originally posted by striker
almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^ ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse ! questo è tutto un saluto da striker ^_^
mi scuso per non aver risposto, ma, come hai detto tu....io non avevo proprio nessuna idea in merito.... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 13:54:29
|
quote: Originally posted by striker
almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^ ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse ! questo è tutto un saluto da striker ^_^
o forse perchè non tutti sono rosiconi come promesso ho fatto prestiti e acquisiti e stasera me la gioco |
Malibu & Coke |
|
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 22/07/2010 : 12:00:53
|
si parlava di futuro tu e le tue argomentazioni per me gia sono il passato. (questo è un fatto) giusto per inciso le previsioni che riguardavano la tua partita sono state confermate in pieno e ci ha rimesso f.c.juventus. (questo è un fatto ) visto il titolo di questo post che sembra abbastanza esplicativo mi auguro appunto in futuro (nel presente tanti problemi per admin a cui va tutta la mia solidarieta')che vengano adottate migliorie in tal senso. non mi resta che augurare a tutti buone vacanze .
un saluto da striker |
|
|
|
|
Topic |
|