Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Raccolta idee di fine anno !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 18/07/2010 :  14:47:29  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi come ogni fine anno si dovrebbero forse elencare tutte le idee per il futuro ...
Beh, se avete idee, allora, mettelete qui come ogni anno...
Per esempio lo Scout o altre cose...non saprei...

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 18/07/2010 :  14:55:44  Show Profile  Reply with Quote
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5072
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/07/2010 :  19:23:58  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Io ricordo che si era discusso anche di questo:
  • Correzioni tattiche avanzate
  • Ufficializzazione Supercoppa
  • Limite massimo di 50 giocatori per squadra compresi quelli dati in prestito
  • Aumento del numero di sostituzioni nelle amichevoli
  • Aumento delle formazioni predefinite

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 18/07/2010 :  19:41:30  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
aggiungerei una cosa di cui non si è mai discusso

possibilità di promuovere o meno un giovane a seconda delle necessità. io di un 36 non me ne faccio nulla e ci spendo pure soldi per venderlo. decido di non promuoverlo in prima squadra e lo lascio marcire nel dimenticatoio, mentre se mi interessa lo promuovo in prima squadra e me lo tengo.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 18/07/2010 :  21:50:03  Show Profile  Reply with Quote
Si anche io metterei tipo 5 giocatori da poter promuovere per ogni pescata e se ne deve scegliere uno...possono essere 5 scarsoni, cinque campioncini o un misto...e poi la pescata dopo questi giocatori non ci sono più ma sono sul mercato a prezzo 0...mi pare una cosa giusta e divertente...che ne dite?

Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 18/07/2010 :  22:00:49  Show Profile  Reply with Quote
Altre cose ceh possono esssere utili...:

1) Giocatori in vendita Libero o Svincolato
...esempio i giocatori che nn verranno rimessi nelle squarde nuove, ma che verranno lasciati nel dimenticatoio...possono essere messisul mercato a 0 come "svincolato" o "libero"...

2) Lo scout... possibili nuovi usi... come dicevi tu gento per seguire i giocatori e a prezzi + bassi...

...poi altro non mi viene in mente...

Cmq sono contro al limite di 50...anzi sono assolutamente contro!!!

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 18/07/2010 :  22:24:19  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
-quoto l'idea di petrescu, in effetti mi sembra sacrosanto decidere se promuovere o meno il giovane in prima squadra... la scelta sui 5 invece non mi piace molto, mentre è vero che si potrebbe mettere automaticamente sul mercato a 0 il giocatore eventualmente scartato.
-concordo con wizard invece sulil limite dei 50, va bene così com'è, non capisco per quale motivo si dovrebbe limitare il numero totale dei giocatori...

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 19/07/2010 :  01:15:34  Show Profile  Reply with Quote
Se non vi interessa un giovane basta che lo licenziate,non vedo dov'è il problema
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 19/07/2010 :  11:46:09  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Io ricordo che si era discusso anche di questo:
  • Aumento del numero di sostituzioni nelle amichevoli
  • Aumento delle formazioni predefinite

• soprattutto..

Davy - All Ices
    Go to Top of Page

venturiniace
    Pallone D'Oro

Italy
    7520 Posts

Posted - 19/07/2010 :  17:32:55  Show Profile  Reply with Quote
    Almeno bisogna fare chiarezza sul limite dei 50... credo sia doveroso

-------------------------

user: venturiniace
    Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

striker
    Primavera

Italy
    40 Posts

Posted - 19/07/2010 :  21:16:10  Show Profile  Reply with Quote
    almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^
    ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse !
    questo è tutto un saluto da striker ^_^

Go to Top of Page

zeo
    Prima Squadra

Italy
    271 Posts

Posted - 19/07/2010 :  22:27:11  Show Profile  Reply with Quote
    sono d'accordo con gento soprattutto x quanto riguarda i moduli che secondo me necessitano di ammodernamento.
    Per quanto riguarda nuove idee io ne ho una vecchia, l'inserimento di una skill che quantifichi l'estro (o fantasia che dir si voglia) di un giocatore, magari incidendo anche sulle prestazioni dei compagni.

Zeo
    a.s. Medusa
    serie B1
    Go to Top of Page

Eucalipto
    Titolare Fisso

Italy
    1443 Posts

Posted - 19/07/2010 :  22:44:19  Show Profile  Reply with Quote
    quote:
    Originally posted by striker

almeno bisognerebbe fare chiarezza sulla rifondazione squadra mettere dei paletti nelle ultime giornate in modo che non si alteri il risultato finale della competizione ed evitare "situazioni imbarazzanti" auspicabile a palle ferme ops bocce ...... ma non è doveroso ^_^
    ringrazio tutti coloro che hanno risposto nel post "come evitare situazioni imbarazzanti" anche se dal numero sembrava quasi una riserva indiana evidentemente la richiesta di un contributo di idee si è scontrata con una totale mancanza di esse !

mi scuso per non aver risposto, ma, come hai detto tu....io non avevo proprio nessuna idea in merito....

Nick: Eucalipto
    Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
    http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
    Go to Top of Page

petrescu
    Prima Squadra

Italy
    727 Posts

Posted - 21/07/2010 :  13:54:29  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
    quote:
    Originally posted by striker

o forse perchè non tutti sono rosiconi
    come promesso ho fatto prestiti e acquisiti e stasera me la gioco

Malibu & Coke
    Go to Top of Page

striker
    Primavera

Italy
    40 Posts

Posted - 22/07/2010 :  12:00:53  Show Profile  Reply with Quote
    si parlava di futuro tu e le tue argomentazioni per me gia sono il passato. (questo è un fatto)
    giusto per inciso le previsioni che riguardavano la tua partita sono state confermate in pieno e ci ha rimesso f.c.juventus. (questo è un fatto )
    visto il titolo di questo post che sembra abbastanza esplicativo mi auguro appunto in futuro (nel presente tanti problemi per admin a cui va tutta la mia solidarieta')che vengano adottate migliorie in tal senso.
    non mi resta che augurare a tutti buone vacanze .

un saluto da striker

Go to Top of Page
      Previous Topic Topic Next Topic  
     New Topic  Reply to Topic
     Printer Friendly
    Jump To:
    Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page