Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 mercato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cizzo
Primavera

28 Posts

Posted - 18/07/2010 :  11:54:33  Show Profile  Reply with Quote
In questi giorni ho iniziato a giocare anche sul sito http://www.campionet.org/, fm è molto più bello, a mio parere, più diretto, accessibile, meno complicato, l'unica cosa che mi piace del primo gioco è il mercato.
Prima fai la proposta al giocatore, con tanto di contratto, poi, se il giocatore ha accettato, alla società che lo ha messo in vendita, sia per l'acquisto che per il prestito.
Il giocatore risponde subito, perciò non devi attendere il termine dell'asta per sapere se viene il giocatore, sopratutto quelli in prestito.
Osservate e poi dite la vostra.
Grazie

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:11:11  Show Profile  Reply with Quote
Io penso sia molto più bello così
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:18:33  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
campionet è anni luce avanti a football manager. unico punto a favore di fm è la semplicità.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:29:42  Show Profile  Reply with Quote
E' un gioco molto complicato...

Comunque riguardo la proposta io sono d'accordo che il mercato andrebbe leggermente migliorato, magari inserendo un "Confronta trasferimenti" e un'asta visibile a tutti gli effetti, ma per il contratto dei giocatori sinceramente sono fortemente in disaccordo...

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:35:12  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
è più complicato, ma funziona l'economia e già questo lo fa un gran gioco. e secondo me è quella che fa funzionare il gioco q quindi anche il mercato. andare a fare modifiche solo sul mercato, non porta a nulla.

in campionet è tutto proporzionato alla serie. non ci sono giocatori con 120 di skill che vanno in E o in D o in C (ma nemmeno in B) 1. perchè nessuna squadra di E, D o C può permetterselo 2. perchè è il giocatore stesso a rifiutare.
Gli stipendi sono proporzionati, le amichevoli portano soldi veri, mentre qui rischi un infortunio per 5-6000 crediti.

ecc. ecc. ecc.

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 18/07/2010 12:39:47
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:45:53  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Effettivamente, come fa notare petrescu, forse servirebbero dei limiti, o delle scale (o range, chiamateli come più vi aggrada) tra i giocatori di ogni serie, ma la vedo molto complicata come cosa, bisognerebbe ristrutturare non solo il mercato, ma anche costi ed incassi di tutto il gioco. Forse si potrebbe iniziare dagli stipendi, cioè credo che sia giusto che un giocatore di Serie A prenda più di uno di Serie B, a prescindere dal valore del giocatore stesso. A questo punto magari gli "sponsor" dovrebbero sborsare di più per le squadre di Serie A, proporzionalmente alla Serie quindi.

http://realnizza.weebly.com/

Edited by - Gento on 18/07/2010 12:51:52
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:46:44  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
appunto. la questione non è il mercato, ma è generale, dell'economia del gioco

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 18/07/2010 12:47:55
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:48:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

è più complicato, ma funziona l'economia e già questo lo fa un gran gioco. e secondo me è quella che fa funzionare il gioco q quindi anche il mercato. andare a fare modifiche solo sul mercato, non porta a nulla.

in campionet è tutto proporzionato alla serie. non ci sono giocatori con 120 di skill che vanno in E o in D o in C (ma nemmeno in B) 1. perchè nessuna squadra di E, D o C può permetterselo 2. perchè è il giocatore stesso a rifiutare.
Gli stipendi sono proporzionati, le amichevoli portano soldi veri, mentre qui rischi un infortunio per 5-6000 crediti.

ecc. ecc. ecc.

Non posso darti torto... Effettivamente è vero..

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:51:59  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Per quanto riguarda le amichevoli, già tempo addietro proposi un'alternativa che ai più sembrò valida: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4799&SearchTerms=amichevoli

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 18/07/2010 :  12:53:03  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Per quanto riguarda le amichevoli, già tempo addietro proposi un'alternativa che ai più sembrò valida: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4799&SearchTerms=amichevoli

certo, va benissimo, ma come ben sai non è la soluzione dei mali

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/07/2010 :  13:13:24  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
No certo, ma potrebbe essere un "inizio" di distinzione tra le varie Serie, quei parametri che avevo messo sono solo un esempio, il discorso era che per le amichevoli se l'Inter gioca in casa col Castrovillari vanno in pochi a vederla, ma se l'Inter andasse a Castrovillari lo stadio sarebbe pieno anche in amichevole.

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 18/07/2010 :  14:00:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No certo, ma potrebbe essere un "inizio" di distinzione tra le varie Serie, quei parametri che avevo messo sono solo un esempio, il discorso era che per le amichevoli se l'Inter gioca in casa col Castrovillari vanno in pochi a vederla, ma se l'Inter andasse a Castrovillari lo stadio sarebbe pieno anche in amichevole.

Figurati!Come se tra Inter e Castrovillari c'è tutta sta differenza
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/07/2010 :  22:39:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi ero perso quella tabella...fantastica!!
Io su campionet sono andato ma sinceramente l'unica cosa un po gradevole che ho trovato ,era il mercato, per quello tempo fa proposi le conpartecipazioni, gli scambi tra giocatori simili dettati magari da una differenza di skill/età nella giusta misura.
ma non so se la struttura di gioco lo permette.Chiaro che ci sarebbe bisogno di un restyling del gioco,non indifferente...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 19/07/2010 :  11:42:52  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Effettivamente, come fa notare petrescu, forse servirebbero dei limiti, o delle scale (o range, chiamateli come più vi aggrada) tra i giocatori di ogni serie, ma la vedo molto complicata come cosa, bisognerebbe ristrutturare non solo il mercato, ma anche costi ed incassi di tutto il gioco. Forse si potrebbe iniziare dagli stipendi, cioè credo che sia giusto che un giocatore di Serie A prenda più di uno di Serie B, a prescindere dal valore del giocatore stesso. A questo punto magari gli "sponsor" dovrebbero sborsare di più per le squadre di Serie A, proporzionalmente alla Serie quindi.

Già sarebbe una gran cosa..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

cizzo
Primavera

28 Posts

Posted - 19/07/2010 :  16:14:07  Show Profile  Reply with Quote
io volevo solo dire bisognava modificare qualcosa nel mercato, come per i prestiti oppure i svincolati (approposito ma ci sono?)

President: Cizzo
Team: Rosiko
serie: D\1
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 19/07/2010 :  17:14:33  Show Profile  Reply with Quote
No gli svincolati non ci sono....ma se ne è parlato molto....se vai nel topic chiamato "Raccolta idee fine anno." leggerai qualcosa su svincolati o liberi....quello è l'argomento...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page