Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 intesa di squadra e colore per le giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
das Posted - 11/09/2010 : 19:13:55
allora la prima proposta è l'inserimento di un nuovo parametro per i giocatori, potrebbe variare da 1 a 10 per esempio, che a seconda di quante partite il player ha giocato con la squadra potrebbe influenzare anche se MOLTO POCO la prestazione... diciamo un po' meno dell'esperienza... mi sembra giusto che un giocatore che abbia già giocato 15/20 partite con la squadra possa rendere un po meglio (a parità di skill e tutto)di un giocatore appena acquistato...

la seconda proposta serve per separare in modo chiaro i giocatori della prima squadra da quelle delle giovanili... per i giocatori delle giovanili si potrebbe mettere uno sfondo di coloro per esempio verde come si fa con i giocatori presi e dati in prestito per destinguirli immediatamente.... ovviamente questa distinzione a mio avviso dovrebbe essere "privata" ovvero visibile solo dal manager proprietario della squadra....

cosa ne pensate'??
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lomba_Show Posted - 18/09/2010 : 21:54:11
Quotone sulla prima idea
robista Posted - 16/09/2010 : 20:44:19
Mi piace la prima la seconda mi lascia indifferente...
Planeswalker Posted - 16/09/2010 : 20:32:34
mi piacerebbe vedere entrambe le proposte attuate
polimar Posted - 13/09/2010 : 08:23:06
le quoto entrambe 2 belle proposte che nopn stravolgono nulla ma arricchiscono il gioco ;-)
davy Posted - 12/09/2010 : 12:22:25
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Non so se con un colore o in altro modo, comunque anche a me farebbe comodo separare i giovani dall'elenco dei giocatori, anzi, trovo che magari in futuro sarebbe bello poter gestire i giovani in maniera diversa, cioè sostituire l'attuale pescata con una gestione del settore giovanile dove possiamo decidere noi se e chi promuovere in prima squadra.

Già, anch'io ero uno dei sostenitori di questa idea! La possibilità di gestire separatamente la prima squadra dalla primavera e avere due rose distinte da cui promuovere o in cui far retrocedere giovani U20 o U21 è qualcosa di molto stimolante e reale!
das Posted - 12/09/2010 : 12:01:47
no sul fatto del giovane a me piace moltissimo come funziona ora....
il mio era solo un discorso di separare le giovanili con un colore diverso dai giocatori della prima squadra tenendolo però tutti insieme senza separarli.... tutto quà
Wizard95 Posted - 12/09/2010 : 11:10:25
quote:
Originally posted by Wizard95

Si anche io metterei tipo 5 giocatori da poter promuovere per ogni pescata e se ne deve scegliere uno...possono essere 5 scarsoni, cinque campioncini o un misto...e poi la pescata dopo questi giocatori non ci sono più ma sono sul mercato a prezzo 0...mi pare una cosa giusta e divertente...che ne dite?

Wizard95 Posted - 12/09/2010 : 10:53:56
Avevamo già parlato di questo ...dico di scegliere chi promuovere dalle giovanili...

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5078
Gento Posted - 12/09/2010 : 00:29:48
Non so se con un colore o in altro modo, comunque anche a me farebbe comodo separare i giovani dall'elenco dei giocatori, anzi, trovo che magari in futuro sarebbe bello poter gestire i giovani in maniera diversa, cioè sostituire l'attuale pescata con una gestione del settore giovanile dove possiamo decidere noi se e chi promuovere in prima squadra.
das Posted - 11/09/2010 : 21:51:35
e sul colore diverso delle giovanili cosa ne pensi?
Gento Posted - 11/09/2010 : 20:09:27
Sull'intesa di squadra proposi anch'io mooolto tempo fa qualcosa di simile, sono quindi favorevole, però credo che a differenza dell'esperienza dei singoli giocatori, debba tenere in considerazione da quanto tempo militano nella stessa squadra.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page