Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 intesa di squadra e colore per le giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 11/09/2010 :  19:13:55  Show Profile  Reply with Quote
allora la prima proposta è l'inserimento di un nuovo parametro per i giocatori, potrebbe variare da 1 a 10 per esempio, che a seconda di quante partite il player ha giocato con la squadra potrebbe influenzare anche se MOLTO POCO la prestazione... diciamo un po' meno dell'esperienza... mi sembra giusto che un giocatore che abbia già giocato 15/20 partite con la squadra possa rendere un po meglio (a parità di skill e tutto)di un giocatore appena acquistato...

la seconda proposta serve per separare in modo chiaro i giocatori della prima squadra da quelle delle giovanili... per i giocatori delle giovanili si potrebbe mettere uno sfondo di coloro per esempio verde come si fa con i giocatori presi e dati in prestito per destinguirli immediatamente.... ovviamente questa distinzione a mio avviso dovrebbe essere "privata" ovvero visibile solo dal manager proprietario della squadra....

cosa ne pensate'??

juventus d.b. B2

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/09/2010 :  20:09:27  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Sull'intesa di squadra proposi anch'io mooolto tempo fa qualcosa di simile, sono quindi favorevole, però credo che a differenza dell'esperienza dei singoli giocatori, debba tenere in considerazione da quanto tempo militano nella stessa squadra.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 11/09/2010 :  21:51:35  Show Profile  Reply with Quote
e sul colore diverso delle giovanili cosa ne pensi?

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/09/2010 :  00:29:48  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Non so se con un colore o in altro modo, comunque anche a me farebbe comodo separare i giovani dall'elenco dei giocatori, anzi, trovo che magari in futuro sarebbe bello poter gestire i giovani in maniera diversa, cioè sostituire l'attuale pescata con una gestione del settore giovanile dove possiamo decidere noi se e chi promuovere in prima squadra.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/09/2010 :  10:53:56  Show Profile  Reply with Quote
Avevamo già parlato di questo ...dico di scegliere chi promuovere dalle giovanili...

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5078

Edited by - Wizard95 on 12/09/2010 11:08:00
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/09/2010 :  11:10:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

Si anche io metterei tipo 5 giocatori da poter promuovere per ogni pescata e se ne deve scegliere uno...possono essere 5 scarsoni, cinque campioncini o un misto...e poi la pescata dopo questi giocatori non ci sono più ma sono sul mercato a prezzo 0...mi pare una cosa giusta e divertente...che ne dite?

Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 12/09/2010 :  12:01:47  Show Profile  Reply with Quote
no sul fatto del giovane a me piace moltissimo come funziona ora....
il mio era solo un discorso di separare le giovanili con un colore diverso dai giocatori della prima squadra tenendolo però tutti insieme senza separarli.... tutto quà

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 12/09/2010 :  12:22:25  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Non so se con un colore o in altro modo, comunque anche a me farebbe comodo separare i giovani dall'elenco dei giocatori, anzi, trovo che magari in futuro sarebbe bello poter gestire i giovani in maniera diversa, cioè sostituire l'attuale pescata con una gestione del settore giovanile dove possiamo decidere noi se e chi promuovere in prima squadra.

Già, anch'io ero uno dei sostenitori di questa idea! La possibilità di gestire separatamente la prima squadra dalla primavera e avere due rose distinte da cui promuovere o in cui far retrocedere giovani U20 o U21 è qualcosa di molto stimolante e reale!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 13/09/2010 :  08:23:06  Show Profile  Reply with Quote
le quoto entrambe 2 belle proposte che nopn stravolgono nulla ma arricchiscono il gioco ;-)

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 16/09/2010 :  20:32:34  Show Profile  Reply with Quote
mi piacerebbe vedere entrambe le proposte attuate

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 16/09/2010 :  20:44:19  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Mi piace la prima la seconda mi lascia indifferente...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 18/09/2010 :  21:54:11  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quotone sulla prima idea

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page