non so se qualcuno di voi gioca a pes o fifa... ma se si vuole seguire un giocatore o semplicente vedere come diventa in futuro si mette in una lista a parte.... non so se mi sono spiegato ma chi sicuramente giocà a pes o fifa avrà capito... oggi sono particolarmente ispirato ;)
Capito..come se un'osservatore lo avesse sempre sottohio...sarebbe uan bella cosa...
Ma oviamente andrebbe limitato il numero di giocatori che si possono seguire contemporaneamente in base a quanto questa funzione appesantisca il server...anche se non penso che appesantisca molto...
(Per altro un'idea simile era già stata pensata e scritta da altri giocatori ed io ero assolutamente d'accordo)!!!
non so se qualcuno di voi gioca a pes o fifa... ma se si vuole seguire un giocatore o semplicente vedere come diventa in futuro si mette in una lista a parte....
L'avevo già proposta io qualche stagione addietro...ed avevo anche immaginato una lista di manager amici cosi da non dover tenere kmetriche liste di messaggi per ritrovarli..quindi sono favorevolissimo a tale implementazione!!!
è davvero molto ultie... bisogna vedere se è come dite ve se appesantisce troppo il server.... ma a me sembra un'ottima proprosta... magari si potrebbe limitare la lista a un max di 10 giocaoti per esempio... nn so...