Author |
Topic |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 14/09/2010 : 14:00:41
|
Mi sono smepre chiesto il perchè la forma dei propri giocatori sia visibile a tutti, così che gli altri manager possano sapere in anticipo il grado approssimativo dell'impegno degli avversari. Chiedo se non sarebbe più interessante ed avvincente giocare con questo dato oscurato agli altri manager... Ovvio che sarebbe visibile a tutti, quando uno chessò, mette in vendita un proprio giocatore..... |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/09/2010 : 14:56:22
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Mi sono smepre chiesto il perchè la forma dei propri giocatori sia visibile a tutti, così che gli altri manager possano sapere in anticipo il grado approssimativo dell'impegno degli avversari. Chiedo se non sarebbe più interessante ed avvincente giocare con questo dato oscurato agli altri manager... Ovvio che sarebbe visibile a tutti, quando uno chessò, mette in vendita un proprio giocatore.....
A me piace più cosi...oltretutto lo trovo anche più realistico. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 16/09/2010 : 15:54:32
|
D'accordo con robista, secondo me è giusto così. Altrimenti bisognerebbe blindare per intero gli spogliatoi e non indicare neanche quante settimane di stop ha un giocatore infortunato. E' normale che una squadra abbia un'idea sullo stato di forma della sua avversaria, avviene anche nel calcio reale, tutto sommato mi sembra giusto che accada anche qui. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 16/09/2010 : 15:57:42
|
...ed invece nascondere i dati precisi e mettere un'indicazione tipo "MORALE: alto", "FORMA: media" etc...? |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 16/09/2010 : 20:34:05
|
io sono per il nascondere tutto...skill, forma, morale. Un giocatore diventa visibile solo quando immesso sul mercato. in questo modo un team diventa meno "prevedibile" circa i punti di forza e di debolezza e si esalterebbero le doti intuitive dei manager che da partite precedenti potrebbero riuscire a carpire le info.. |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
|
Topic |
|